Originariamente Scritto da mikysurf09
riguardo agli OLs
Collapse
X
-
a grazie nn sapevo, in effetti il bacino lo tenevo abb in pizzo e nn contraevo l addome, cmq non penso di aver problemi di core ho buoni addominaliOriginariamente Scritto da vabo74dubito sui lombari
questo è uno dei motivi per cui il lento sia nettamente superiore per un atleta
micky hai problemi di core
ahahahah
scherzi a parte, devi reclutare adduttori (lo fai megloi con le gambe leggermente piegate) e glutei
in questa maniera, ruoti posteriormente le pelvi e quindi stabilizzi la colonna
a differenza di stacchi e squat, le pelvi negli esercizi sopra la testa (e nei crunch per gli addominali) sono ruotati indietro e nn in avanti
fondamentali sono gli esercizi (anche) per gli addominali bassi
ma occorre imparare a reclutare i muscoli e nn fare rps su rps su rps
ahahaha
Commenta
-
-
vi dico solo che per aver detto il mio cognome, hanno identificato il mio numero di casa e mi hanno tormentato con le telefonate..
ora, nn è il caso di spaino però cavolo, per un rifiuto se l'è presa a male!
aspettarsi un no è sempre doveroso e quando si fanno richieste occorre metterlo in preventivo
Valerio 
Commenta
-
-
ma forse tu vedi fantasmi dove non ci sono!Originariamente Scritto da vabo74vi dico solo che per aver detto il mio cognome, hanno identificato il mio numero di casa e mi hanno tormentato con le telefonate..
ora, nn è il caso di spaino però cavolo, per un rifiuto se l'è presa a male!
aspettarsi un no è sempre doveroso e quando si fanno richieste occorre metterlo in preventivo
che tu non mi abbia dato il contatto non me pò fregare de meno, che tu lo dica in quel modo è un altro conto
ho compreso benissimo le motivazioni, prima ancora di chiedertele sapevo che mi avresti detto no (ehai anche fatto bene perchè non mi conosci), ma una risposta secca così lascia intendere più maleducazione che mancanza di disponibilità, ma in fondo non dovrei essere io a dirtelo....
Commenta
-
-
sì, lo immaginavoOriginariamente Scritto da Venom4ma guarda che stavo a scherza io
ps.cmq non c'hai perso niente.......sono altri le persone in gamba
cmq vabo tecnicamente mi sembra molto valido, sa molte cose che trovano conferma anche in molti studi che ho letto privatamente
ma in quando a public relation....
Commenta
-
-
alloraOriginariamente Scritto da Spainoma forse tu vedi fantasmi dove non ci sono!
che tu non mi abbia dato il contatto non me pò fregare de meno, che tu lo dica in quel modo è un altro conto
ho compreso benissimo le motivazioni, prima ancora di chiedertele sapevo che mi avresti detto no (ehai anche fatto bene perchè non mi conosci), ma una risposta secca così lascia intendere più maleducazione che mancanza di disponibilità, ma in fondo non dovrei essere io a dirtelo....
io nn vedo fantasmi
io ho gente che mi ha disturbato, pure alle 23:30
io i contatti li do a chi conosco
tu hai perso l'occasione di accettare con signoriltà la cosa
nn lo hai fatto
cosa vuoi che ti dia ora
oh, potevi pure contattarmi in privato su fituncensored
eheheheheh
Valerio 
Commenta
-
-
azzo......ma allora sei un vipOriginariamente Scritto da vabo74vi dico solo che per aver detto il mio cognome, hanno identificato il mio numero di casa e mi hanno tormentato con le telefonate..
non condivido quello che dici ma rispetto la tua opinione spaino.sì, lo immaginavo
cmq vabo tecnicamente mi sembra molto valido, sa molte cose che trovano conferma anche in molti studi che ho letto privatamente
Commenta
-
, lascia perdere vabo, continua a dispensare consigli tecnici che alla signorilità ci pensano gli altri
Commenta