Certo che puoi allenarli lo stesso giorno. Puoi anche dividerli. Il vero problema lo incontri quando sovrapponi allenamenti che stressano muscoli già utilizzati o che dovresti allenare. Se un giorno massacro il tricipite ( o tricipide, qualsivoglia dire..), il giorno seguente non converrà allenare petto o spalle che interessano anche tale muscolo. Capito il concetto?
Allenare bicipiti e tricipiti nello stesso giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
In aggiunta a quello che ha detto il grande Strength, solitamente si allenano separati perchè sono due muscoli piccoli, quindi per dividere equamente la fatica nei gg di allenamento si preferisce abbinare un muscolo piccolo a uno grosso nella stessa seduta, ma ciò non toglie che si possano benissimo anche allenare assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIn aggiunta a quello che ha detto il grande Strength, solitamente si allenano separati perchè sono due muscoli piccoli, quindi per dividere equamente la fatica nei gg di allenamento si preferisce abbinare un muscolo piccolo a uno grosso nella stessa seduta, ma ciò non toglie che si possano benissimo anche allenare assiemesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaDi solito i bicipidi si fanno con il petto ,e' i tricipidi col dorso per non affaticarli .......!Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Fatto venerdi ho provato ad allenarli assieme ma mi sa che tornero ad allenarli separatamente perche allenandoli assieme non mi trovo cioè.. do tutto prima, e dopo aver allenato i tricipiti quando vado ad allenare i bicipiti sento di aver perso gran parte della forza... e non riesco ad allenarli come vorreiLast edited by Stefano B.; 25-12-2005, 09:28:21.sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn aggiunta a quello che ha detto il grande Strength, solitamente si allenano separati perchè sono due muscoli piccoli, quindi per dividere equamente la fatica nei gg di allenamento si preferisce abbinare un muscolo piccolo a uno grosso nella stessa seduta, ma ciò non toglie che si possano benissimo anche allenare assieme
Originariamente Scritto da Stefano B. Visualizza MessaggioFatto venerdi ho provato ad allenarli assieme ma mi sa che tornero ad allenarli separatamente perche allenandoli assieme non mi trovo cioè.. do tutto prima, e dopo aver allenato i tricipiti quando vado ad allenare i bicipiti sento di aver perso gran parte della forza... e non riesco ad allenarli come vorrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno147 Visualizza MessaggioQuoto!
Probabilmente e' una cosa soggettiva... ma per quanto mi riguarda dopo il petto sono distrutto ugualmente! (avendo sollecitato in maniera energica i tricipiti nel farlo!)
o dico cavolate?
Commenta
-
-
E' una discussione del 2005...quando vi pare lo fate il search
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta