If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appurato che dopo 20 min di cardio si inizia a bruciare...
Si puo' fare ad esempio 20 min di camminata poi dal 20esimo minuto corsa in modo da faticare di meno e bruciare di piu?
grazie!
inizia a partire per i primi 5min con una camminata veloce....e dopo inizia a fissarti sui 140-145 battiti fino alla fine(meglio 40min tot.compreso i 5 iniziali)
Bruceresti di più continuando a passo svelto, anche meno traumatico per le articolazioni, mantenendoti comunque nel range ideale del battito, cioè circa il 65%.
Ideale sarebbe anche non protrarsi mai oltre i 45 minuti di cardio...
Bruceresti di più continuando a passo svelto, anche meno traumatico per le articolazioni, mantenendoti comunque nel range ideale del battito, cioè circa il 65%.
1 ora è troppo?
anche se mi mantengo in un range inferiore?
es: io faccio 1 ora tra corsa sul posto salti con la corda e ciclette alternando,non controllo i battiti ma vado abbastanza blando,non ho neanche il fiatone.cmq brucio parecchio.
altra cosa la prima mezz'oretta vado lento poi inizio ad accellerare e do tutto verso la fine.
Penso che anke se volessi non potrei fare il contrario perchè all'inizio sembra che non ce la faccio proprio poi dopo una mezz'oretta mi viene un energia incredibile.
Penso dipenda dall'alimentazione,o sbaglio?
cosa potrei fare per migliorare ed avere energia dall'inizio?
Peso 65 kg al 7-8% e mangio circa 70-80 g di carbo al giorno il resto prot e grassi.
Non essere geloso dello sballo se tieni uno spinello.........fallo!
si "brucia" nei primi 20 minuti in modo non prevalente, ma si "brucia" comunque, dopo i 20 minuti, continuando con una frequenza cardiaca che non ti manda in affanno, il consumo di lipidi è prevalente.
a parte ceh dopo 20' si inizia a bruciare prevalentemente fat e nn da 0 ...
Originariamente Scritto da Strength
Scusate forse mi sono spiegato male..
visto ke i primi 20' di movimento non si brucia...
io posso fare i primi 20' piano e poi dopo il 20' correre in modo da bruciare di piu'...
si "brucia" nei primi 20 minuti in modo non prevalente, ma si "brucia" comunque, dopo i 20 minuti, continuando con una frequenza cardiaca che non ti manda in affanno, il consumo di lipidi è prevalente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta