Manx ma porca vacca non capisci niente di bbing e dai questi consigli del cavolo?
maledetto deltoide posteriore!!!
Collapse
X
-
fate come voleteOriginariamente Scritto da MIZARDManx ma porca vacca non capisci niente di bbing e dai questi consigli del cavolo?
e cmq nn ho consigliato solo quello, ma anche altri ex...
p.s. (lo stesso Orco Avido me lo consogliò....)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il lento dietro è pericoloso nel 90% dei casi!! Lo è ancor di più quando si utilizzano quelle "belle" panche fatte apposta, cioè quelle con l'appoggio del bilancere in alto dietro la testa. Ecco, quando si stacca il bilanciere da quel punto, con iperestensione della schiena e con la spalla in una posizione SICURAMENTE traumatica, il danno è solo questione di tempo!!!
Comunque Manx79, il deltoide posteriore in quell'esercizio partecipa al 5%!!!!
Commenta
-
-
vabbhè...avrò toppato...Originariamente Scritto da StrengthIl lento dietro è pericoloso nel 90% dei casi!! Lo è ancor di più quando si utilizzano quelle "belle" panche fatte apposta, cioè quelle con l'appoggio del bilancere in alto dietro la testa. Ecco, quando si stacca il bilanciere da quel punto, con iperestensione della schiena e con la spalla in una posizione SICURAMENTE traumatica, il danno è solo questione di tempo!!!
Comunque Manx79, il deltoide posteriore in quell'esercizio partecipa al 5%!!!!
cmq io il lento dietro lo faccio o in piedi o seduto su di una panca normale per distensioni. senza appoggiarmi...
sulla pericolosità dell'ex... è lo stesso discorso di tutti gli altri ex...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io devo ancora capire perché tu ce l'hai sempre con me..Originariamente Scritto da MIZARDsi si come no..

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dai non ti preoccupare, siamo tutti amici/amanti!!!Originariamente Scritto da Manx79vabbhè...avrò toppato...
cmq io il lento dietro lo faccio o in piedi o seduto su di una panca normale per distensioni. senza appoggiarmi...
sulla pericolosità dell'ex... è lo stesso discorso di tutti gli altri ex...

Ad ogni modo, non lo vedo proprio come un esercizio come tutti gli altri, perché mette in modo molto anomalo l'articolazione della spalla. Facendolo a vuoto mi fa gia male, non riesco neanche a mettermi bene in quella posizione del tutto innaturale. Oltretutto, se fatto in un multipower (ma anche non), può anche far male alla schiena, più del lento avanti.
No no, non mi piace proprio
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Scusate ma non è che il fatto di non sentire i doms sia dovuta a una incoretta esecuzione?
Io l'ho appena eseguito, ho un male cane alle spalle. Sicuro che alzi e poi scendi lentamente? Prova a fare più ripetizioni fino a che non ti senti più le spalle, inoltre piuttosto della classica apertura, prova piegare leggermente i gomiti facendo salire i pesi oltre la testa non in linea con essa, ho notato che molti lo fanno andando con le braccia troppo giù.
Va lentissimo in discesa e credimi i doms li senti anche con 4 kg.Last edited by ectoOne; 30-09-2005, 21:57:34.
Commenta
-
-
Beh, si da sottinteso che l'esecuzione non sia corretta... ma perfetta. Non possiamo vedere come fa l'esercizio e come si concentra durante l'esecuzione, al riguardo fatti seguire da qualcuno.Originariamente Scritto da ectoOneScusate ma non è che il fatto di non sentire i doms sia dovuta a una incoretta esecuzione?
Io l'ho appena eseguito, ho un male cane alle spalle. Sicuro che alzi e poi scendi lentamente? Prova a fare più ripetizioni fino a che non ti senti più le spalle, inoltre piuttosto della classica apertura, prova piegare leggermente i gomiti facendo salire i pesi oltre la testa non in linea con essa, ho notato che molti lo fanno andando con le braccia troppo giù.
Va lentissimo in discesa e credimi i doms li senti anche con 4 kg.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta
-
-
Idem, di seguito all'allenamento della schienaOriginariamente Scritto da VINICIUSPer quanto mi riguarda il deltoide posteriore è un muscolo che mi duole poco nonostante l'allenamento. Macchina rowing o alzate laterale a busto flesso (seduto su panca e inclinato con la testa vicino le ginocchia. Oppure cavi incrociati sempre con busto flesso...
Commenta
-
-
Anche io a volte separo l'allenamento dei fasci anteriori e laterali del deltoide da quello dei fasci del deltoide posteriore, preferendo il giorno dell'allenamento del dorso. Altre volte lo ripeto durante tutte e due le sessioni, anche se con meno serie.Originariamente Scritto da SergioIdem, di seguito all'allenamento della schiena
Ciao.
Commenta
-
-
secondo me anche il lento dietro attiva le fibre posteriori del deltoide, non ammetterlo significa non comprendere la funzionalità dei muscoli e non ammettere un dato di fatto.
Che poi esistano esercizi che lo interessino in modo più specifico allora mi va bene e concordo, non bisogna impazzire ragazzi, lento,alzate laterali, alzate a 90°, lavoro ai cavi se si vuole e tirate al mento, state tutti dicendo la stessa cosa ma non siete convinti....GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
almeno uno...Originariamente Scritto da menezsecondo me anche il lento dietro attiva le fibre posteriori del deltoide, non ammetterlo significa non comprendere la funzionalità dei muscoli e non ammettere un dato di fatto.
Che poi esistano esercizi che lo interessino in modo più specifico allora mi va bene e concordo, non bisogna impazzire ragazzi, lento,alzate laterali, alzate a 90°, lavoro ai cavi se si vuole e tirate al mento, state tutti dicendo la stessa cosa ma non siete convinti....

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se è x questo anche camminando attivi i delts posterioriOriginariamente Scritto da menezsecondo me anche il lento dietro attiva le fibre posteriori del deltoide, non ammetterlo significa non comprendere la funzionalità dei muscoli e non ammettere un dato di fatto.
Che poi esistano esercizi che lo interessino in modo più specifico allora mi va bene e concordo, non bisogna impazzire ragazzi, lento,alzate laterali, alzate a 90°, lavoro ai cavi se si vuole e tirate al mento, state tutti dicendo la stessa cosa ma non siete convinti....
cerca di scrivere meno castronerie, dire che il lento ditero attiva e quindi consigliarlo, così come le tirate al mento, non è certo il massimo dei suggerimenti, anzi......Nà Cambogia
Commenta
-

Commenta