Originariamente Scritto da tyler
guerrilla cardio
Collapse
X
-
Perfetto. Io invece cerco anke miglioramenti nello scatto per il calcetto... Dunque nn vado oltre i 10'' di scatto (però alla morte)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Io da anni alterno camminate veloci, corsa media, corsa veloce, il tutto variando la pendenza, e mi trovo benissimo.
Arrivo a fare anche 10 Km senza problemi, e fumo pure (non durante l'allenamento
) e non ho neanche il fiatone.
In genere, alterno ogni 1'30 - 2'
Dimagrire, è ovvio che fa dimagrire.
Probabilmente gli scatti servono più per gli addominali "laterali" (credo
)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Io da anni alterno camminate veloci, corsa media, corsa veloce, il tutto variando la pendenza, e mi trovo benissimo.
Arrivo a fare anche 10 Km senza problemi, e fumo pure (non durante l'allenamento
) e non ho neanche il fiatone.
In genere, alterno ogni 1'30 - 2'
Dimagrire, è ovvio che fa dimagrire.
Probabilmente gli scatti servono più per gli addominali "laterali" (credo
)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Bah la teoria è ke aumenta il metabolismo... ma questo lo saprai già. Per noi bber, credo ke l'innalzamento metabolico lo abbiamo già con una sessione di pesi...Originariamente Scritto da La lamamah,c'è una ricerca scientifica sul dimagrimento di questa metodologia,nessuno l'ha provata per questo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Chi riesce a farlo tutto correndo e' u ngrande....qualche ora fa ho provato a farlo di corsa,dopo 5 minuti ero "morto" non avevo piu' fiato,ho fatto 2/3 minuti di corsa normale,e poi ho fatto x circa 4/5 minuti alternando,ma non c'e' l'ho fatta,e' troppo x me...minchia che fiatone
Commenta
-
-
già..la teoria è proprio questa,l'aerobica per il dimagrimento ti fa stare in zona rossa per il dimagrimento durante,questo,invece, ti fa stare alla fine,dicono anche per un intero giorno o due...Originariamente Scritto da SocioBah la teoria è ke aumenta il metabolismo... ma questo lo saprai già. Per noi bber, credo ke l'innalzamento metabolico lo abbiamo già con una sessione di pesi...
Commenta
-
-
rialza il metabolismo sicuramente dopo la sessione.Originariamente Scritto da La lamae secondo te come lo reputi in visione definizione?
xò attenzione! in regime low carb non lo vedo bene.
è molto glicolitico durante l'esercizio.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
la singola seduta nn è mai un problema
Dovete vedere la sostenibilità di questo allenamento almeno per un mesetto sperando che nn lasci strascichi
Personalmente preferisco optare per allenamenti da sprinter
quindi 2 sedute di sprint (diverse) e due di tempo run
ovviamente si fanno pure pesi (3-4 volte)
Valerio 
Commenta
-
-
concordo con vabo.................è molto rischioso e faticoso adottare un simile sistema per dimagrire............ma se si vuole aumentare le prestazioni atletiche e dimagrire allo stesso tempo(non curandosi della quasi inevitabile perdita di massa magra in regime ipocalorico)la si può fare tranquillamente;altrimenti............per dimagrire occorre una semplice camminata sul tapis roulant...........niente di più semplice..........niente di più facile!
Commenta
-
Commenta