dopo quanto tempo i muscoli allenati rispondono allo stimolo e iniziano a crescere?ad esempio,i "doloretti" del giorno dopo...è in quel momento ke bisogna alimentare il muscolo per farlo crescere bene?o quello è il recupero e soltanto dopo che ha recuperato inizia a crescere?vi faccio queste domande perchè in realtà la mia domanda è un'altra....allora,a me capita di allenare il venerdi le braccia e il petto(che sono i muscoli che mi interessano di più
),il mio trainer me li ha affibbiati il venerdi...io però il sabato sera "sgarro" sempre,di solito con un bel pollo intero...e poi la domenica è libera,senza i vari spuntini,mangio quel ke si mangia a casa,ke prepara mammina....quello che mi chiedo io è...se mi alleno il venerdi,passi per il sabato che sgarro solo la sera...ma la domenica sgarro tutto il giorno...quindi l'allenamento rischia di essere sprecato!nn so se mi seguite...in pratica io la domenica il muscolo non lo "nutro",e mi domandavo se effettivamente la crescita funziona così o meno....cioè,in realtà la mia vera domanda è un'altra....mi faccio troppe paranoie?

Commenta