Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
Squat
Collapse
X
-
240? cavolo, avevo capito male, complimenti, 120 mi pareva strano (ne faccio almeno 4x12 in parallelo
) ma 240 complimentoni, ora capisco i 190 di panca, anche se nn è il fine di noi BB hai spaziato
-
-
AHahaha....bella questa. Sicuramente i pesi dichiarati sono espressi in lbs. Se il nostro cazzaro dice di sollevare 190 kg di panca (sicuramente raw), tenendo conto del suo peso corporeo e indossando una qualunque maglia da powerlifting (inzer, ecc.) batterebbe il record mondiale di alzata su panca per la sua categoriaOriginariamente Scritto da beretto79nella tua palestra i pesi sono in libbre
Abbiamo un campione mondiale di powerliting!!!!!!!!!!!!!! Inchiniamoci a cotanta maestosità
Commenta
-
-
in %, mediamente, le magliettine elastiche quanto permettono di sollevare in più nella panca?Originariamente Scritto da ChevelleAHahaha....bella questa. Sicuramente i pesi dichiarati sono espressi in lbs. Se il nostro cazzaro dice di sollevare 190 kg di panca (sicuramente raw), tenendo conto del suo peso corporeo e indossando una qualunque maglia da powerlifting (inzer, ecc.) batterebbe il record mondiale di alzata su panca per la sua categoria
Abbiamo un campione mondiale di powerliting!!!!!!!!!!!!!! Inchiniamoci a cotanta maestosità

e per lo squat tra body e fascie?
Valerio 
Commenta
-
-
ho letto veloce, questo nostro amico fa' 240 di squat e 190 di panca?
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
sembrerebbe ...Originariamente Scritto da FabioPowerho letto veloce, questo nostro amico fa' 240 di squat e 190 di panca?
Commenta
-
-
be' sfrutta questo talento, domenica vieni a rieti a fare il campionato di panca f.i.p.l.
sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Ti sei dimenticato che fa tutto raw senza maglia e con manco due anni di allenamento a quanto sembraOriginariamente Scritto da FabioPowerho letto veloce, questo nostro amico fa' 240 di squat e 190 di panca?
Abbiamo un nuovo campione del mondo di categoria?

PS: spero che ti sei reso conto che il tipo è un *****ne di prima categoria
Commenta
-
-
guarda i talenti esistono, sicuramente la mamma del nostro amico è ucraina e il papa' russo.
Come diceva un mio amico maestro di body building " I CULTURISTI SI VEDONO IN MUTANDE"sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
non vorrei mettermi in mezzo.Originariamente Scritto da FabioPowerguarda i talenti esistono, sicuramente la mamma del nostro amico è ucraina e il papa' russo.
Come diceva un mio amico maestro di body building " I CULTURISTI SI VEDONO IN MUTANDE"
cmq
attenzione a non uscire dal seminato..il private lasciamolo out
Commenta
-

Commenta