If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e de che? clen? nn ne vale la pena.
pensa che come tutti gli anni i miei tutte le sante mattine si incaxxano con me i (serissimi) mi accusano di prendere qualcosa dato che esco in smanicata, la mia risposta: magari! cavolo devo battere x potermi ricaricare il cellulare un paio di volte all'anno e secondo loro riesco a doparmi ...
heheheh,anche i miei fratelli mi accusanavano,ho dovuto giurarlo piu' volte su cose importanti per farmi credere.
Tornando in tema,un po' di testo e deca non e' che costino molto,anche solo win,oppure il diana,anche se di quest'ultimo non conosco i prezzi.
Una cosa e' certa,molti cominciano a doparsi perche' a conti fatti spendi piu' di integratori(proteine,creatina,bcaa,gluta ecc) in un mese, che in bombe,purtroppo basta fare due calcoli.
è colpa dei preconcetti sul bodybuilding che ci sono in giro...fare bodybuilding non significa necessariamente doparsi....io avrei + paura di avere un figlio ciclista di uno che fa bodybuilding....
io avrei + paura ad avere un figlio socialmente compatibile, nn un emarginato e preconcettualmente dopato xchè BB che tiene d'occhio allenamento e dieta, uno che esce la sera con gli amici, va a ballare, e nn disprezza ne alcool ne tabacco senza interessarsi a cosa c'è dietro e a quanto può far che e quanto può far cosa ...
heheheh,anche i miei fratelli mi accusanavano,ho dovuto giurarlo piu' volte su cose importanti per farmi credere.
Tornando in tema,un po' di testo e deca non e' che costino molto,anche solo win,oppure il diana,anche se di quest'ultimo non conosco i prezzi.
Una cosa e' certa,molti cominciano a doparsi perche' a conti fatti spendi piu' di integratori(proteine,creatina,bcaa,gluta ecc) in un mese, che in bombe,purtroppo basta fare due calcoli.
si, ma prodotti true e a prezzi del genere solo in farma con ricetta, personalmente nn credo che sia possibile x uno studente nn lavoratore procurarsi qualcosa di dannoso, sul fatto che spenderemmo - a fumarci 20 sigarette al giorno che a prenderci 60g di pro è vero, ma sai com'è ... nn sò quanto ci perdo
beh,un "ciclo" anche con 50euro penso si possa fare eh?o sbaglio
beh con un tour grecia(deca),egitto(deca-susta),thay(un po' di tutto)qualcosa di decente ci puo' anche uscire
solo che chi lo paga il viaggio?
poi chi "importa"ci fa' delle plus-valenze mica da ridere
se hai culo gli dai 5 volte quello che lui ha pagato...
beh con un tour grecia(deca),egitto(deca-susta),thay(un po' di tutto)qualcosa di decente ci puo' anche uscire
solo che chi lo paga il viaggio?
poi chi "importa"ci fa' delle plus-valenze mica da ridere
se hai culo gli dai 5 volte quello che lui ha pagato...
appunto, 50€ nn ci stai dentro, anche se dopo ti ci rifai devi averne di + di partenza e cmq nn passerebbe inosservato ai genitori il viaggetto
io avrei + paura ad avere un figlio socialmente compatibile, nn un emarginato e preconcettualmente dopato xchè BB che tiene d'occhio allenamento e dieta, uno che esce la sera con gli amici, va a ballare, e nn disprezza ne alcool ne tabacco senza interessarsi a cosa c'è dietro e a quanto può far che e quanto può far cosa ...
cioè?!!!!guarda che io non faccio saolo bodybuilding,me ne frega il giusto del bodybuilding,esco sempre la sera e mi faccio un sacco di nottate fuori.....poi la mia ragazza è una bomba e ci esco sempre anche x mostrare il mio trofeo(è veramente bona,a un sacco di gente gli rode che stia con me)
appunto, 50€ nn ci stai dentro, anche se dopo ti ci rifai devi averne di + di partenza e cmq nn passerebbe inosservato ai genitori il viaggetto
beh con le giuste conoscenze in farma ti fai una bella spesa con 50 euro...non e' poi tanto difficile raccimolare 100 euro in un mese per esempio.Raga' a doparsi non ci vuole niente fidatevi
cioè?!!!!guarda che io non faccio saolo bodybuilding,me ne frega il giusto del bodybuilding,esco sempre la sera e mi faccio un sacco di nottate fuori.....poi la mia ragazza è una bomba e ci esco sempre anche x mostrare il mio trofeo(è veramente bona,a un sacco di gente gli rode che stia con me)
intendo che (nn generalizziamo) ma conosco troppa gente che va in giro con sostanze illegali e pesantuccie tutto xchè partite nella compagnia sbagliata o cmq anche senza andare nei casi limite basta che x far il figo va a ballare beve da paura (come faceva il padre alla sua età ) e poi di corsa in autostrada
beh con le giuste conoscenze in farma ti fai una bella spesa con 50 euro...non e' poi tanto difficile raccimolare 100 euro in un mese per esempio.Raga' a doparsi non ci vuole niente fidatevi
beato tu che vedi le conoscenze in farma, qui è tanto se mi vendono nn tutte le cose legali ...
ho 16 anni e mi alleno da 18 mesi.....io sono alto 185 cm e quando ho cominciato pesavo solo 72kg....dopo 18 mesi sono arrivato a 85 kg col grasso corporeo al 7 % e non ho mai fatto periodi di definizione.....io assumo 2500 kcal al giorno e riesco ad aumentare di massa senza grasso ....la mia paragonata a quelle in voga sembra una dieta da definizione (apporto moderato di carbo ed elevato di proteine(2,5-3 gr x kg di peso corporeo).Cio' vuol dire che sono un easy gainer(facile a crescere) oppure è semplicemente dovuto al fatto che ha 16 anni si hanno tanti ormoni anabolici in circolo(lo ha detto l'istruttore)in particolare ormone della crescita?ciao
Non sei un easy gainer, ma un cazzaro. Ho riletto ancora i kg che dichiari di sollevare e non ci credo manco se giuri, tenendo conto della tua esperienza di allenamento e del tuo fisico davvero esile.
Non sei un easy gainer, ma un cazzaro. Ho riletto ancora i kg che dichiari di sollevare e non ci credo manco se giuri, tenendo conto della tua esperienza di allenamento e del tuo fisico davvero esile.
up, basta sporcare il forum con le tue stronzate max...
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta