Originariamente Scritto da Merlino90+
Secondo Voi Sono Un Easygainer?
Collapse
X
-
mah....Originariamente Scritto da MAX MUSCLEho 16 anni e mi alleno da 18 mesi.....io sono alto 185 cm e quando ho cominciato pesavo solo 72kg....dopo 18 mesi sono arrivato a 85 kg col grasso corporeo al 7 % e non ho mai fatto periodi di definizione.....io assumo 2500 kcal al giorno e riesco ad aumentare di massa senza grasso ....la mia paragonata a quelle in voga sembra una dieta da definizione (apporto moderato di carbo ed elevato di proteine(2,5-3 gr x kg di peso corporeo).Cio' vuol dire che sono un easy gainer(facile a crescere) oppure è semplicemente dovuto al fatto che ha 16 anni si hanno tanti ormoni anabolici in circolo(lo ha detto l'istruttore)in particolare ormone della crescita?ciaoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
e tu fai così: gli conoscere veramente gli aas, ovvero tramite internet ecc fagli vedere quanto costano e poi chiedigli se anche volendo potresti permetterti un ciclo ben strutturato ... io nn potrei permettermelo, tu?Originariamente Scritto da MAX MUSCLEI Miei Parenti Rompono Sempre Pero'....mi Domandano In Continuazione''ma Prendi Qualcosa,anabolizzanti?''-''non Prendere Nulla Che In Palestra Li Pigliano Tutti''-''ma Ci Nascondi Qualcosa?guarda Che Fanno Male!''ecc.ecc.in Pratica Sono Convinti Che Mi Sia Imbottito Di Farmaci....con Quali Soldi Poi Non Lo So Visto Che Ho 16 Anni E Mi Spesano I Miei Genitori....
Commenta
-
-
ovvaimente, ora fallo capire ai tuoiOriginariamente Scritto da MAX MUSCLEio no
anche volendo ...
Commenta
-
-
beh,un "ciclo" anche con 50euro penso si possa fare eh?o sbaglioOriginariamente Scritto da Drugo84e tu fai così: gli conoscere veramente gli aas, ovvero tramite internet ecc fagli vedere quanto costano e poi chiedigli se anche volendo potresti permetterti un ciclo ben strutturato ... io nn potrei permettermelo, tu?
Commenta
-
-
e de che? clen? nn ne vale la pena.Originariamente Scritto da MIZARDbeh,un "ciclo" anche con 50euro penso si possa fare eh?o sbaglio
pensa che come tutti gli anni i miei tutte le sante mattine si incaxxano con me i (serissimi) mi accusano di prendere qualcosa dato che esco in smanicata, la mia risposta: magari! cavolo devo battere x potermi ricaricare il cellulare un paio di volte all'anno e secondo loro riesco a doparmi ...
Commenta
-
???

Commenta