O forse un approccio ancor piu' razionale sperimentando sistemi di allenamento e annotando i risultati(o a livello di carico usato o a livello di massa magra) cosi' che si possano fare dei paragoni
BII - Non voglio fare polemica, ma...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82forse nel BB non c'è nessuna certezza... si teorizza su tabelle, serie , ripetizioni,ecc... ma poi, ti spunta un talento genetico che ti cresce con la peggior tabella mai vista...oppure può esserci qualcuno che copia la tabella di un amico (che ha avuto risultati col BII), ma per quanto riguarda lui, non ottiene nulla...ecc.... Comincio a credere che ci voglia un approccio meno "razionale" al BBValerio
Commenta
-
-
Scusate se commento dopo molto tempo ma ho visto il 3d solo ora...
1 non mi sembra biio
2 Il biio funge
io mi alleno da anni con biio e vedo molti oltre me fare enormi risultati.
secondo il biio prima devi crescere in forza e poi massa altrimenti.....
In una società innondata dalla finzione...
Il panico è necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiouna full body se ben fatta è massacrante,dubito la reggi 3 volte a sett. per lungo perido! allenamenti semplici ma concreti,3 all. sett. dividi il corpo in 3 sezioni,fai 1012 serieper i muscoli grossi quindi petto,schiena e gambe,e 8 per i piccoli,2 3 esercizi max,fai quelli in cui lavori bene e ti piacciono,varia peso,ripetizioni,dai importanza al pesoquanto al volume di lavoro,il resto lo fa il recupero e dieta e il tempo se avrai costanza,personalmente sono 11 anni mi alleno cosi,certo ho provato pure io il bii heavy duty etc. etc. ma per brevo periodi,poi si ritornasempre ai sistemi di sempre o semplicemente ascoltando il tuo corpo
Commenta
-
-
2004!!!!!!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
*****, registrato dal 2005 e riesuma un 3d del 2004
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta