Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Ciao a tutti gli esperti volevo un vostro consiglio????? Ho sentito parlare che l'ultima settimana del mese non bisogna allenarsi ma cosa intendete???? Secondo voi bisogna forzare al massimo per tre settimane e la quarta non fare nulla oppure forzare al massimo per tre settimane e alla quarta fare un carico minore???? Grazie ditemi voi cosas é meglio fare!!!!!!

    #2
    Ma chi te l'ha detto?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Concordo con Gawain. E' il corpo a dirti quando riposare. Se dopo 2 mesi di allenamento ininterrotto ti senti ancora in grado di aumentare di 1 Kg alla panca, perchè fermarti? Non c'è una regola o un tempismo costante, perchè non siamo dei robot.
      Ciao, Clark!
      "Comunque i fagioli facevano schifo..."
      T.Hill

      Commenta


        #4
        Originally posted by Clark Kent:
        Concordo con Gawain. E' il corpo a dirti quando riposare. Se dopo 2 mesi di allenamento ininterrotto ti senti ancora in grado di aumentare di 1 Kg alla panca, perchè fermarti? Non c'è una regola o un tempismo costante, perchè non siamo dei robot.
        Ciao, Clark!
        E' da un po' di tempo che non ti fai sentire ?

        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Scorpione:
          Ciao a tutti gli esperti volevo un vostro consiglio????? Ho sentito parlare che l'ultima settimana del mese non bisogna allenarsi ma cosa intendete???? Secondo voi bisogna forzare al massimo per tre settimane e la quarta non fare nulla oppure forzare al massimo per tre settimane e alla quarta fare un carico minore???? Grazie ditemi voi cosas é meglio fare!!!!!!
          Secondo me ti riferisci ai microcicli 2:1 e 3:1.Prova facendo 2 o 3 settimane ad alta intensità e una di riposo totale.Dopo questo riposo prova ad aumentare il carico del 105% e fammi sapere se con un incremento tale riesci a rispettare il numero precedente di ripetizioni!

          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta


            #6
            l'ho letto anche io ieri su un post di nicodipietro,e mi sembra su un vecchio articolo di olympian's.
            diceva anche di fare una pausa per gli integratori.

            MA A ME SEMBRA UN ERRORE.

            CHE DITE?

            Commenta


              #7
              Una volta al mese? Troppo!

              La settimana di pausa sarebbe bene concedersela durante i periodi di stallo.
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎