Originally posted by Socio
Al di là dei racconti di Arnold..
Quando mi si da un consiglio, cerco di capirne il motivo, di pensarci su ed eventualmente lo metto in pratica.. Per questo mi sarebbe piaciuto capire se un protocollo del genere aveva una qualke utilità.. Personalmente nn riesco a trovarne una..
Al di là dei racconti di Arnold..

Quando mi si da un consiglio, cerco di capirne il motivo, di pensarci su ed eventualmente lo metto in pratica.. Per questo mi sarebbe piaciuto capire se un protocollo del genere aveva una qualke utilità.. Personalmente nn riesco a trovarne una..
Inoltre piuttosto che fare 20 minuti di step e 20 di runner sarebbe appunto preferibile farne 40 tutti su un solo macchinario alla volta....se interrompi il lavoro interrompi parzialmente il consumo di grassi, perché scatta nuovamente l' utilizzo di glucosio come fonte primaria della sessione.....
Se poi riuscissi a eseguirla a digiuno sarebbe ancora meglio, bruceresti i grassi + efficacemnte
RICAPITOLANDO QUINDI:
- Aerobica tutta di fila
-1 esercizio alla volta per sessoine per 40 minuti circa
-se ti é possibile sposta l' aerobica la mattina del sabato o domenica a digiuno...brucerai molto di +......é il top della lipolisi, xó capisco che sia un risveglio traumatico e nn adatto a tutti......

Gli addominali falli prima o dopo a seconda di come preferisci tu.
Buon allenamento sabry!

Commenta