If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppo facile definirsi hard gainer alle prime difficoltà......
la maggior èparte di noi non è portata per l'allenemento..ma di certo non ci definiamo hard gainer.....
dopo quella dieta definirsi hard gainer e' facile....
magna come sto facendo io che gia' in 2 settimane e mezzo vedo i risultati e la bilancia parla..
alla fine mangiare bene nn e' fine a diventare muscoloso..bisogna pensare prima di tutto che mangiare corretamente significa dare all'organismo cio' di cui ha bisogno e conseguenzialmente e' uguale a stare bene di salute..
poi tra allenamenti e accortezze alimentali aggiuntive allora si pensa a crescere!
NIENTE E' IMPOSSIBILE..
la mia personalmente e' una sfida..essere hard gainer secondo me significa nn crescere per motivi di salute(assodato che la dieta e l'allenamento siano corretti)..
dopo il primo messe come fai a dirlo?
STRAFOGATI,ovviamente se qualkosa nn ti va inizialmente e' normale perche' il tuo organismo e' abituatoa mangiare poco..ma col passare del tempo vedrai che se salti qualke elemento di un pasto hai ancora fame!
DETERMINAZIONE e ovviamente pazienza perche' raggiungere il "bel fisico"(pure sempre un concetto soggettivo) e' un traguardo a lungo termine....
Bello!! Ma torno a ribadire che un buon ottimo allenamento non serve a niente se non è supportato da un buon piano aimentare, potrei postargli le mie schede, con le quali mi trovo benisimo, cresco, mi definiscon e blah blah blah, ma a cosa servirebbero a Yooghan, che segue una dieta che già fatica ad apportargli le energie necessario a sopravvivere?
Grazie.
Io ad es. potrei definirmi il perfetto stereotipo di ultra hardgainer.
Sono 68 Kg per 1.72 di altezza, mi alleno ininterrottamente da quasi 21 anni, e solo dal 1995 con il metodo di Stuart.
Mangio moltissimo e di tutto, ve lo assicuro ( soprattutto roba grassa e dolci ).
Nonostante questa mole di calorie, viaggio per tutto l' anno con non piu' del 5 % di grasso corporeo.
Attualmente sto seguendo una routine fullbody da eseguire 1 volta la settimana, cosi' composta :
Squat 1 x 6 ( attualmente con un carico di 120 Kg )
Parallele con sovraccarico 1 x 6 ( 35 Kg )
Distensioni militari 1 x 6 ( 56 Kg )
Sbarra con presa in supinazione 1 x 6 ( 22 Kg )
Crunch 100 rip
Sto progredendo a piccoli passi verso nuovi traguardi di forza, non altrettanto di massa.
ma secondo voi, dovrei forse allenarmi di piu' ????
E' gia' tanto che riesco a mantenere questo peso corporeo !
HG o poca voglia di allenamento? Con quella dieta, l'unica cosa che metti su, è stanchezza e svogliatezza....divanite acuta.
COLAZIONE : 500 ml. di latte, fette biscottate con marmellata, un cucchiano d'olio di fegato di merluzzo. Metà mattina: ok Pranzo: piattata di pasta, 120 gr. di carne/tonno, verdure al vapore (catasta) o insalata Metà pomeriggio: sfilatino di pane con cotto/crudo/bresaola Post allenamento: Gainer in acqua, con una quota che ti assicuri 25/30 gr. di pro Dopo un ora ti fai la cena: 80/100 gr. di riso integrale, 100 gr. di carne/tonno oppure 5 uova, più verdure. Se non è troppo tardi, Pre-bed: 30/40 gr. di pro in acqua più EFA. Questo per cominciare. Posta la scheda che fai adesso, visto la dieta che stai seguendo, nn vedo l'ora di vedere la scheda.
Innanzitutto non mi drogo con niente, e non e' affatto impossibile avere una % di grasso cosi' bassa normalmente per alcuni soggetti.
Invece di spararle grosse, spingete ferro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta