Guarda sono 1.90 x 64 Kg io, e mangio il doppio abbondante di te e a fatica tiro su di peso...
Scheda per Hard Gainer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi che vi devo dire???
Il prenanna sarebbe la cena perchè finisco di allenarmi alle 22!
E vi giuro che più di così non riesco a mangaire.
Facciamo così prendendo come bae la mia dieta, modificatela fino a farla diventare quella che, secondo voi, è ideale.
Così mi aiutate a capire dove sbaglio.
Grazie!
Commenta
-
-
Oggi non ho avuto tempo, domani vedo come posso aiutarti!Originally posted by Yooghan
BEH QUANDO SI TRATTA DI CRITICARE CI SONO TUTTI, POI CHIEDI UN CONSIGLIO E....VUOTO ASSOLUTO.
Questo mi fa capire come prendervi sul serio!
Anche a me sta sul culo trovarmi il 3D pieno di.............
Commenta
-
-
ACE ciao,Originally posted by ACE71
La dieta è pessima: scarsa di pro , senza il prenanna, senza postwo, senza grassi buoni, econ quei 30gr di formaggio a cena che non ti servono ad una mazza!
A volte l'accumolo di grasso nell' addome,anche se bisogno vedere se grasso è oppure ritenzione idricapuò essere dato da eccessivi sbalzi glicemici,percui devi valutare anche se i cibi che non ritieni schifezze in realtà si comportano come tali, dico questo perchè il tuo piano alimentare misembra scarso anche dal punto di vista delle kcal.
Un apporto calorico simile al tuo mi farebbe sparire e non sono un hardgainer ( ma poi chi lo è veramente?)
ho anch' io il problema di startificare l'adipe nella zona addominale (e maniglie dell' amore), mentre il resto del corpo quasi zero.
questo oltre al metabolismo è dovuto agli alimenti. Se si esite un modo per sapere quali alimenti mi creano questo problema? grazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
puó anche essere un fattore ormonale e/o di struttura genetica.Originally posted by ALEX2
ACE ciao,
ho anch' io il problema di startificare l'adipe nella zona addominale (e maniglie dell' amore), mentre il resto del corpo quasi zero.
questo oltre al metabolismo è dovuto agli alimenti. Se si esite un modo per sapere quali alimenti mi creano questo problema? grazie.
Cmq é normale che gli uomini accumulino sull' addome.....dovresti farti una ricerca in internet sui somatotipi, sulla distribuzione del grasso corporeo....etc....
Commenta
-
-
BIIO.Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!
Commenta
-
-
Sì, ci sono almeno 3 thread con esempi di schede che ho fatto.Tuttavia, non ti saranno di alcuna utilità dal momento che la differenza di anzianità di allenamento è notevole.Originariamente Scritto da bboy18Quanglia c'e' un 3d con il tuo allenamento ?
grazie ciao
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
appena uno non cresce come vorrebbe si definisce subito hard gainer....
allenati , mangia e riposa come si deva e fai anni di allenamenti......
fai tutto bene...fai sacrifici in dieta...e se metti anke 4/5 kili di muscolo pulito non sei hard gainer......
Commenta
-
Commenta