Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana con protrusione /ernia. Arco si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
    Proverò ad abbassare il peso,inoltre proverò anche a mettere un rialzo sotto i piedi quando faccio panca piana per vedere se pesa di meno a livello lombare
    Senti dolore a livello lombare posizionando i piedi dietro le gionocchia?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      Praticamente ho allenato dip e panca piana. A distanza di giorni ho dolori in sede lombare. Non riesco a capire se siamo state le Dip oppure la panca piana. Avevo letto che alcuni quando fanno le Dip e mettono le gambe incrociate, oppure inarcano la schiena hanno fastidio lombare. Adesso proverò a eseguirli in giorni differenti, così da capire se sia colpevole le Dip o la panca piana

      Commenta


        #18
        Ma secondo voi le Dip possono provocare tensione nella zona lombare? Ad esempio se si ha la tendenza ad inarcare o comunque a schienare. Vorrei provare a fare le Dip con le gambe tese in avanti, secondo voi sarebbero meno tesi i lombari? Credetemi non vi sto capendo più nulla

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
          Ma secondo voi le Dip possono provocare tensione nella zona lombare? Ad esempio se si ha la tendenza ad inarcare o comunque a schienare. Vorrei provare a fare le Dip con le gambe tese in avanti, secondo voi sarebbero meno tesi i lombari? Credetemi non vi sto capendo più nulla
          Dipende dalla persona. C'e' chi con simili infortuni non ha problemi a fare dips ed altri si.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎