Ciao a tutti, nella leg extension i piedi vanno a martello, o ci sono altre varianti?
Leg extension
Collapse
X
-
Quoto i ragazzi, aggiungo che anche l'inclinazione a destra o a sinistra dei piedi influisce su muscoli target, a destra è interessata maggiormente la parte esterna della coscia, con piedi in fuori la parte interna ma sono semplici varianti che si possono apportare ad ogni serieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Sdraiato no, leggermente inclinato si più che altro per non forzare la schiena in fase esplosivaOriginariamente Scritto da Barbaresco Visualizza MessaggioAggiungo una curiosità personale. Lo schienale bisogna tenerlo il più "sdraiato" possibile o al contrario bisogna tenerlo avanti?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ma no, non volevo dire completamente sdraiato.Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSdraiato no, leggermente inclinato si più che altro per non forzare la schiena in fase esplosiva
Nella palestra che frequento io la leg extension è una Panatta (se non sbaglio della serie Fantastic) con giro a catena e carico dei pesi dietro . Lo schienale si può regolare in due punti, per accorciare o allungare la seduta e per inclinare più o meno l' angolo della schiena.
Come è meglio tenere questa inclinazione? Più aperta o più chiusa , risposta il piano del quadricipite?
Commenta
-
Commenta