Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Sciatica e allenamento
Collapse
X
-
Io andai da un’osteopata francese che aveva studiato a Sophia Antipolis. Non fece nessuna diagnosi da avanspettacolo con mostra di superpoteri diagnostici. Il fatto stesso che la tua osteopata se ne esca con queste baracconate è indice di scarsa serietà professionale.Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVi aggiorno nel dettaglio su com'è andata dall'osteopata. Non che debba fregarvene per forza qualcosa, ma perché potrebbe essere utile a chi è nella mia situazione.
Non ci ero mai andato, e dopo esserci stato non so se si tratta di inganno o di miracolo. Mi spiego meglio. Appena arrivato mi fa mettere in mutande, in piedi, e mi guarda da dietro; dice subito: "Hai avuto un distorsione una volta nella vita alla caviglia destra. Questo ti porta ad aver sempre avuto una postura sbagliata e hai sempre caricato inconsapevolmente sulla parte sinistra del corpo". Mi fa sdraiare e inizia a fare piccoli massaggi (manco si sentiva, era come se mi toccasse delicatamente) al piede e alla gamba destra, poi braccia e infine collo e testa. Mi fa mettere a sedere e sentivo una strana sensazione nella parte dietro ad altezza spalle, come se mi avesse fatto un massaggio pesante quando invece era leggerissimo. Mi fa alzare e mi fa camminare, dolore sparito. Ha detto che entro 48 ore - tempo di assestamento - e poi non avrò più nulla e potrò caricare come prima, senza nessuna limitazione. Ora sento ancora un po' di dolore e sono abbastanza scettico, non credo che entro 48 ore possa sparire tutto. Comunque è questione di due giorni, vi aggiornerò. Se davvero passa, sarebbe pazzesco.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Sicuro. Però ormai provo a vedere quest'altra seduta che viene fuori, alla fine mi sono affidato a lei non a caso, ma perché mio cugggggino me l'ha consigliata dato che a lui ha risolto sempre tutto.Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIo andai da un’osteopata francese che aveva studiato a Sophia Antipolis. Non fece nessuna diagnosi da avanspettacolo con mostra di superpoteri diagnostici. Il fatto stesso che la tua osteopata se ne esca con queste baracconate è indice di scarsa serietà professionale.
Commenta
-
-
Dopo due sedute (ieri l'ultima) l'osteopata stessa ci ha rinunciato. Ha detto che ci deve essere qualcosa che non riesce a capire, intanto devo fare la risonanza. Il bello è che avevo aspettato a farla proprio perché lei mi disse che non serviva, dato che mi avrebbe rimesso a nuovo. Non è migliorato assolutamente niente, e ho buttato soldi. Nel frattempo il tono muscolare sta andando a farsi benedire, e io compenso bestemmiando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDopo due sedute (ieri l'ultima) l'osteopata stessa ci ha rinunciato. Ha detto che ci deve essere qualcosa che non riesce a capire, intanto devo fare la risonanza. Il bello è che avevo aspettato a farla proprio perché lei mi disse che non serviva, dato che mi avrebbe rimesso a nuovo. Non è migliorato assolutamente niente, e ho buttato soldi. Nel frattempo il tono muscolare sta andando a farsi benedire, e io compenso bestemmiando.
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Mi chiedo come un osteopata possa dire certe cagate
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Alla seduta di ieri mi fa: "Ok, intanto il problema al tricipite è risolto, domattina ti sveglierai e sarà a posto. Riguardo alla schiena ho capito, basta lavorarci un'altra volta". Stamattina mi alzo col dolore al tricipe, la chiamo e glielo dico e lei: "Ok, allora non so quale sia il problema, fai la risonanza".Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMi chiedo come un osteopata possa dire certe cagate
Commenta
-
-
certo anche te, aspettare che te lo dica un'osteopata mongola a fare la risonanza...Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAlla seduta di ieri mi fa: "Ok, intanto il problema al tricipite è risolto, domattina ti sveglierai e sarà a posto. Riguardo alla schiena ho capito, basta lavorarci un'altra volta". Stamattina mi alzo col dolore al tricipe, la chiamo e glielo dico e lei: "Ok, allora non so quale sia il problema, fai la risonanza".
Commenta
-
-
Veramente no, il dottore è qualche settimana che me l'ha prescritta, ma lei mi disse di aspettare perché tanto mi risolveva tutto. Eheheheh.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocerto anche te, aspettare che te lo dica un'osteopata mongola a fare la risonanza...
Commenta
-
-
ma da un buon fisiatra c'eri andato? non me lo ricordo..Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVeramente no, il dottore è qualche settimana che me l'ha prescritta, ma lei mi disse di aspettare perché tanto mi risolveva tutto. Eheheheh.
Commenta
-
-
No, per ora il medico di base ha detto di fare la risonanza, poi in base ai risultati vedrò. Il fatto è che c'è chi dice fai questo, chi fai quello, alle fine spendo 7000000 euro e rimango piegato a pi greco mezzi.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma da un buon fisiatra c'eri andato? non me lo ricordo..
Commenta
-
-
Purtroppo sono nate scuole come funghi e non essendoci una regolamentazione succedono queste coseOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMi chiedo come un osteopata possa dire certe cagate
Per fortuna adesso le cose dovrebbero cambiareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta