Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Scheda allenamento
Collapse
X
-
BASTA ot e cretinate varie
GrazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
niente Squat, niente trazioni, niente Dip, niente stacchi....boh, mi sembra che ti manca la voglia di imparare cose nuove e fare (sana) fatica.Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiol'unica spinta e trazione che ho riconosciuto è questa:
A
Squat 4x6 diventa Hack squat
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax. le dip sono intese per tricipiti?? se si potrei fare 3x10 french press ed a seguire ai push down cavo va bene??
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4 alternativa??
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max. lat machine avanti 55kg
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
e non tirare fuori la scusa che in palestra non c'è nessuno che ti guarda perchè per imparare Dip,trazioni & Co non ci vuole un personal Trainer....basta un po di buona volontà.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ok.Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioQuoto.
Io in certi scontri tra mono e multi manco vi partecipo più, la trovo una cosa inutile, come cercare di mettere d'accordo fascisti e comunisti.
Dico solo che se uno ha una certa esperienza, e ad ogni allenamento porta le proprie fibre al quasi annientamento, ed utilizza tecniche ad alta intensità, tecniche avanzate e tecniche ad alto volume, sa benissimo quale tra le 2 è più adatta a se stesso. Se non lo capisce, è semplicemente perché in palestra si è sempre allenato con cronometro e abbigliamento Just Cavalli.
Commenta
-
-
Ma perchè giudicate aprioristicamente? Ad esempio con l hackswuat mintrovo benissimo.dsto che ho ernie cervicaliCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Cmq sul mio diario qualche settimana fa ho postato un modello push pull. E' per principianti, ma basta modificare serie e reps per un intermedio o un avanzato.
Forse non freghera' a nessuno, ma se vi serve uno spunto, tante volte puo intetessarvi la questione.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Desade è sotto i principianti altro che modificareOriginariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioCmq sul mio diario qualche settimana fa ho postato un modello push pull. E' per principianti, ma basta modificare serie e reps per un intermedio o un avanzato.
Forse non freghera' a nessuno, ma se vi serve uno spunto, tante volte puo intetessarvi la questione.
Solo che non ha voglia di imparare le basiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Perchè non fai così : tira giù una piccola lista di ogni esercizio tra i più importanti che preferisci per ogni gruppo muscolare e successivamente ci aggiungi un contorno per creare una scheda , insieme a riscaldamento iniziale e stretching finale magariOriginariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa perchè giudicate aprioristicamente? Ad esempio con l hackswuat mintrovo benissimo.dsto che ho ernie cervicali
L'Hack Squat o altre varianti vanno comunque bene , lo Squat non è obbligatorio a priori così come lo stacco classico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mono con complementari e cavi il top per crescereOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGià vuoi fargli fare una mono, poi senza stacchi e squat.
Buonanotte.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io non ce la faccio veramente più a rispondere a queste sentenze senza alcun senso
Stacco e squat obbligatori adesso per il suo obiettivo ... certo ... e se la panca la fai con i manubri e non con il bilanciere non serve a niente
Sapete qual è la cosa più grave ? è il dire queste cavolate avendo tutta l'esperienza che avete
Commenta
-
-
Il problema è che Desade per il livello in cui è se si allenasse con costanza probabilmente avrebbe miglioramenti anche scegliendo esercizi set e rep da un bussolotto a caso, ma se un utente a caso legge certe discorsi astrusi tipo che senza stacco non cresci e che per fare mono devi allenarti da 10 anni e consiste in tutti complementari fai un danno. Nel 2018 certe robe non si possono più sentire.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerchè tanto rancore?
Che vuoi mai che sia una srep.
Commenta
-

....
Commenta