Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Posso approfittarne della scheda del nostro amico per chiedere una curiosità ?

    Alcuni dicono che il Leg Curl è meglio farlo sempre prima degli stacchi rumeni , cosa ne pensate ?

    Irrilevante ?
    Penso che sono varianti ...

    A me piace prima lo stacco e poi un leg Curl ad alte ripetizioni come ex di isolamento ...
    Però da non sottovalutare la variante nel fare prima il leg Curl e poi uno stacco GT a mo' di stretching , magari con rialzo sotto le punte, sono ex quasi simili ma lo stiramento del muscolo e ' diverso
    sigpic

    Commenta


      #32
      Ciao, lunedì dovrei iniziare questa nuova scheda ma mi è venuto un dubbio, guardando anche altre schede mi sembra che questa sia un po’ troppo lunga o mi sbaglio? Nel senso che ci sono tante serie e ripetizioni.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ANDREA_13 Visualizza Messaggio
        Ciao, lunedì dovrei iniziare questa nuova scheda ma mi è venuto un dubbio, [B] o mi sbaglio? Nel senso che ci sono tante serie e ripetizioni.
        Linkami le schede che ti hanno fatto venire il dubbio
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Linkami le schede che ti hanno fatto venire il dubbio
          Queste http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ANDREA_13 Visualizza Messaggio
            Queste http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
            Conosco bene quelle schede , perché provengo da quelle schede,

            La tua ha un volume medio , niente di esagerato forse la tua perplessità nasce dal fatto che prima ti allenavi in multy ,
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              Conosco bene quelle schede , perché provengo da quelle schede,

              La tua ha un volume medio , niente di esagerato forse la tua perplessità nasce dal fatto che prima ti allenavi in multy ,
              A ok grazie ancora per avermi chiarito questo dubbio.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio

                Punti carenti , in generale dico , sia a livello fisico , di carichi o esecuzioni ?
                Originariamente Scritto da ANDREA_13 Visualizza Messaggio
                come esecuzione lo squat, a livello fisico sono un po’ carente di petto.

                Aggiungo che ti avevo fatto delle domande ben precise , quindi rispetto ad alcune schede di Alessandro trovi qualche ripetizione in piu su petto e spalle , ma per bilanciare queste presunte carenze , cmq niente di problematico
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Aggiungo che ti avevo fatto delle domande ben precise , quindi rispetto ad alcune schede di Alessandro trovi qualche ripetizione in piu su petto e spalle , ma per bilanciare queste presunte carenze , cmq niente di problematico
                  Non ci avevo pensato, in effetti l’unica che mi sembrava un po’ lunga era proprio quella petto-tricipiti-spalle.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎