Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Io parlando di altri luoghi sul web mi fido solo di Miletto ( che è destinato a chi sta proprio per iniziare ) , il canale di Project Invictus , Alessandro Mainente , Athlean-X , Sean Nalewanyj e MW ( seppur sia pesante e monotono , ma molte cose che dice sono giuste ). Sono gli unici che dicono cose sensate e che mi hanno aiutato. Alla larga da tutto il resto.
    A me piace Danny Lazzarin. Anche Picchi (seppur bugiardello e disonesto) si ascolta decentemente...
    Miletto è inutile a meno che non ti alleni da meno di un mese.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Io parlando di altri luoghi sul web mi fido solo di Miletto ( che è destinato a chi sta proprio per iniziare ) , il canale di Project Invictus , Alessandro Mainente , Athlean-X , Sean Nalewanyj e MW ( seppur sia pesante e monotono , ma molte cose che dice sono giuste ). Sono gli unici che dicono cose sensate e che mi hanno aiutato. Alla larga da tutto il resto.
      Anche Edoardo Baldini e Muscoli a vita sono interessati. Il Team commando sono dei buffoni, però quando scendono nel tecnico sono molto preparati. Anche Max Power training è ottimo, ma li è più un discorso di powerlifting.
      Ma tanto tu segui Master Wallace[emoji23][emoji23][emoji23] il cialtrone mascherato[emoji23][emoji23][emoji23]

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Anche Edoardo Baldini e Muscoli a vita sono interessati. Il Team commando sono dei buffoni, però quando scendono nel tecnico sono molto preparati. Anche Max Power training è ottimo, ma li è più un discorso di powerlifting.
        Ma tanto tu segui Master Wallace[emoji23][emoji23][emoji23] il cialtrone mascherato[emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Ma che seguo ma va Dico solo che avendolo ascoltato diverse volte dice cose sensate ... poi la persona è un altro discorso ...
        è anche un po' troppo fissato su certi discorsi ma sostanzialmente quello che dice è utile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          discussioni approfondite come queste, o articoli di menez, su Facebook andrebbero nel dimenticatoio sommersi da altre domande.
          su questo hai ragione.
          anche contenuti di qualità come quelli nel diario di Sly difficilmente si trovano altrove.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
            Anche Edoardo Baldini e Muscoli a vita sono interessati. Il Team commando sono dei buffoni, però quando scendono nel tecnico sono molto preparati. Anche Max Power training è ottimo, ma li è più un discorso di powerlifting.
            Ma tanto tu segui Master Wallace[emoji23][emoji23][emoji23] il cialtrone mascherato[emoji23][emoji23][emoji23]

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Muscoli a vita è un ragazzino neofita.
            Team Commando sono dei giofà, però ogni tanto qualcosina di interessante la dicono.
            Max power training è un powerlifter e tratta di powerlifting (anche lui da neofita/intermedio, non è il top degli allenatori ahaha).

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
              Muscoli a vita è un ragazzino neofita.
              Team Commando sono dei giofà, però ogni tanto qualcosina di interessante la dicono.
              Max power training è un powerlifter e tratta di powerlifting (anche lui da neofita/intermedio, non è il top degli allenatori ahaha).
              Guarda che a volte ripassare le basi non fa male. Credimi. E questo vale per Miletto quanto per Max. Molto spesso ci troviamo a discutere di cose molto tecniche tra colleghi e ci sfuggono cose basilari, perché col tempo le dimentichi. Se non ricordo male proprio tu tempo fa confondesti antiversione con retroversione. Può sembrare una caxxata, ma se chi ti sta a sentire è una persona preparata e ti sente dire che il bacino nello squat va in retroversione perdi punti. Ecco, guardando i video di Miletto e Company ripassiamo delle cose importanti. Idem per i video tutorial su Project Invictus, quando spiega la biomeccanica su alcuni esercizi.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta


                Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                Guarda che a volte ripassare le basi non fa male. Credimi. E questo vale per Miletto quanto per Max. Molto spesso ci troviamo a discutere di cose molto tecniche tra colleghi e ci sfuggono cose basilari, perché col tempo le dimentichi. Se non ricordo male proprio tu tempo fa confondesti antiversione con retroversione. Può sembrare una caxxata, ma se chi ti sta a sentire è una persona preparata e ti sente dire che il bacino nello squat va in retroversione perdi punti. Ecco, guardando i video di Miletto e Company ripassiamo delle cose importanti. Idem per i video tutorial su Project Invictus, quando spiega la biomeccanica su alcuni esercizi.

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Mai confuso anteroversione con retroversione, ricordi male.
                Se vuoi ripassarti le basi, Miletto è l'ultimo che devi ascoltare. È un semi-analfabeta totalmente privo di formazione, con una laurea (il vecchio ISEF) ridicola! Dai non scherziamo.

                Commenta


                  Degli italiani il migliore è Alessandro Mainente , preparatissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Mai confuso anteroversione con retroversione, ricordi male.
                    Se vuoi ripassarti le basi, Miletto è l'ultimo che devi ascoltare. È un semi-analfabeta totalmente privo di formazione, con una laurea (il vecchio ISEF) ridicola! Dai non scherziamo.
                    Non ho detto che devo ripassare le basi. Ho detto che i suoi video sono utili, anche se è un analfabeta laureato in isef (come sostieni tu), e a volte riascoltare le nozioni di biomeccanica sullo squat o lo stacco non fa male! Chiariamo che lui tra l'altro fa calisthenics.
                    Ovviamente sto parlando per me. L'ho sempre trovato semplice, umile e interessate. Non apriamo ora un processo a favore o contro Miletto, non me ne frega niente. Però su di una cosa sono sicuro: lui sarà anche analfabeta, ma almeno è umile.

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Personal Trainer
                    e-mail: chinup485@gmail.com

                    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                    Commenta


                      Secondo me quello che conta più di tutto e ' l'esperienza in campo ,

                      Quanti se ne vedono con diplomi e diplomini e con belle scritte in firma e poi capisci da quello che scrivono che non capiscono una beata
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Secondo me quello che conta più di tutto e ' l'esperienza in campo ,

                        Quanti se ne vedono con diplomi e diplomini e con belle scritte in firma e poi capisci da quello che scrivono che non capiscono una beata
                        Assolutamente sì , sono d'accordissimo. Se poi l'esperienza è insieme alla teoria allora è ottimo , ma l'esperienza rimane il fattore più importante in assoluto , perchè è tutta pratica la faccenda. Se uno non è pratico la sola teoria non serve a una mazza.

                        Commenta


                          La penso anche io così. Basta vedere quello che è diventato Spattini in Italia.

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Personal Trainer
                          e-mail: chinup485@gmail.com

                          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                          Commenta


                            vi ricordo che molti di quelli che sono "fuori" di qui sono partiti/passati proprio da qui....
                            GUTTA CAVAT LAPIDEM
                            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                            MANX SDS

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              vi ricordo che molti di quelli che sono "fuori" di qui sono partiti/passati proprio da qui....
                              Ma Wallace era palloso così anche ai tempi ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Ma Wallace era palloso così anche ai tempi ?
                                Postava solo foto... e lo accusavano di non essere natural[emoji23][emoji23][emoji23]

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Personal Trainer
                                e-mail: chinup485@gmail.com

                                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎