Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche questo è vero
    Io la differenza tra certe macchine l'ho notata soprattutto nel Leg Curl per esempio , in uno più "old" caricavo massimo 20-25 kg mentre in un altro arrivavo a 50 e passa ...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ?! non credo ci sia musica

      cmq...parlavamo di cedimento. Questo mio video, squat, doppia con 170kg... ho "ceduto"? Se si'...che tipo di cedimento? Io...credo di aver ceduto...nel senso che 3 rip...non ci sarebbero state

      https://www.youtube.com/watch?v=yUnQlEUZO7w
      No era per capire... sembrava stessi negli USA... ma era la voce di Menez?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ?! non credo ci sia musica

        cmq...parlavamo di cedimento. Questo mio video, squat, doppia con 170kg... ho "ceduto"? Se si'...che tipo di cedimento? Io...credo di aver ceduto...nel senso che 3 rip...non ci sarebbero state

        https://www.youtube.com/watch?v=yUnQlEUZO7w
        senza aiuto, sbarre di sostegno e quant'altro....quando vedo questi allenamenti fatti con/per te ricordo a me stesso, che l'allenamento come se fosse gara, non bada a troppi fronzoli.......grande Manx!!
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          ma non c'è nessuna voce credo tu abbia visto un video....che non è il mio
          Cmq poco cambia, fisico immondo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ma non c'è nessuna voce credo tu abbia visto un video....che non è il mio
            Cmq poco cambia, fisico immondo
            Sto parlando di questo



            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
              Sto parlando di questo

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              ahah 2012... quello che parla e mi riprende è Christian, il mio padrone di casa in Germania. Quella è la mia palestra di Freiburg dove mi sono allenato per oltre 11 anni. il video che dicevamo prima è di due anni precedente.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ahah 2012... quello che parla e mi riprende è Christian, il mio padrone di casa in Germania. Quella è la mia palestra di Freiburg dove mi sono allenato per oltre 11 anni. il video che dicevamo prima è di due anni precedente.
                Si lo so. Ma mi sono permesso di scendere e guardare gli altri video.

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Personal Trainer
                e-mail: chinup485@gmail.com

                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                Commenta


                  Io mi sono sempre allenato da solo. Magari avessi avuto la fortuna di avere un preparatore come Menez! La mia esperienza l'ho fatto sul mio corpo. Ed è solo grazie a questa se oggi faccio il PT e non temo i miei colleghi laureati in scienze motorie.
                  Piccolo OT
                  P.S. sto in ipercalorica, non fateci caso [emoji23][emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Credo di aver provato il cedimento vero, fisico, totale e neurale varie volte negli anni tra il 2009 e il 2012 ...quando ero ancora un toro Ci sono miei vari video quando menez mi faceva fare SS tra stacchi e trazioni, o tra stacchi e squat...in cui cado a terra stremato, piu' neuralmente che fisicamente, in cui il blocco "meccanico" è successivo, di pochi istanti, a quello neurale - io ragazzi non li cerco...sapete che ho un inquilino abusivo in corpo che mi vuole morto...e vedermi quando stavo bene...mi fa molto male psicologicamente, quindi semmai cercateli voi - allo squat una volta rimasi sotto, mi cedettero i quadricipiti, e mi sollevo' lo spotter.

                    difficile cmq cedere veramente totalmente sui muscoli grossi/esercizi complessi, come appunto lo squat, poichè i muscoli che sono in gioco sono tanti e magari è uno degli anelli deboli che ti fa fare cilecca.

                    p.s. per cortesia, evitiamo ot e flames. io non sono tenero come menez che si limita a cancellare gli ot, io sparo infrazioni, ok?
                    Manx, posso chiederti un'opinione?
                    Cosa pensi dei superset? Io ultimamente ho maturato l'idea che servano principalmente per risparmiare tempo in palestra. Insomma, li sto rivalutando parecchio, al ribasso.
                    Non è più efficace eseguire i due esercizi separatamente, mettendo tecniche di intensità internamente ai due singoli esercizi?
                    Tipo due stripping, o dei rest pause, oppure dei fermi isometrici ecc.?
                    Tu cosa ne pensi?

                    Commenta


                      Una volta c'erano diverse foto del fisico di Manx qui su bodyweb, una roba davvero impressionante. Mi ricordo che mia sorella - che all'epoca avrà avuto 11/12 anni - vide una sua foto di schiena e disse: "ma ha uno scatolone nella schiena?"

                      Gran fisico, insomma; altro che Cavaliere o queste fighette del fitness che girano su youtube.

                      Commenta


                        In effetti il dorso era davvero notevole, ho visto i video dove posava...

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer
                        e-mail: chinup485@gmail.com

                        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Manx, posso chiederti un'opinione?
                          Cosa pensi dei superset? Io ultimamente ho maturato l'idea che servano principalmente per risparmiare tempo in palestra. Insomma, li sto rivalutando parecchio, al ribasso.
                          Non è più efficace eseguire i due esercizi separatamente, mettendo tecniche di intensità internamente ai due singoli esercizi?
                          Tipo due stripping, o dei rest pause, oppure dei fermi isometrici ecc.?
                          Tu cosa ne pensi?
                          Non esiste una risposta universale ad una domanda del genere

                          Ah , e non ci casco ai tuoi tentativi di flame serali

                          Commenta


                            ragazzi siete troppo boni, esagerate...oppure non ero io
                            Cmq...ritengo le SS delle ottime tecniche intensive e anche "dense", da usare in vari contesti, cut, massa, pre-gara e anche...quando si è in tempi ristretti Sono efficaci, ma come le tecniche "upgrade" non le consiglio ai neofiti, inoltre, insieme a tutte le tecniche che fanno "figo"...vanno usate...quando non si sacrifica troppo il carico. Mi piacciono molto le SS "bizzare"...es. ci sono miei video dove faccio stacchi e dip in SS, oppure stacco sumo e alzate laterali
                            p.s. chinup bello il blocco braccio-spalla

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                              Io mi sono sempre allenato da solo. Magari avessi avuto la fortuna di avere un preparatore come Menez! La mia esperienza l'ho fatto sul mio corpo. Ed è solo grazie a questa se oggi faccio il PT e non temo i miei colleghi laureati in scienze motorie.
                              Piccolo OT
                              P.S. sto in ipercalorica, non fateci caso [emoji23][emoji23][emoji23]

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Buonissimo fisico. Tendi ad accumulare grasso più sui fianchi che sulla pancia?

                              In ogni caso, il vantaggio dei laureati in SM sta nel fatto che molte palestre preferiscono uno che abbia il titolo di studio rispetto a chi non lo ha. Fermo restando che la maggior parte degli istruttori laureati in SM sono 'inferiori' ai non laureati.
                              Questo perché chi fa il pt da non laureato è solitamente uno con una grande passione per il fitness e che ha tanta esperienza sul campo alle spalle. La maggior parte dei laureati in SM, invece, sanno poco e niente di BB.

                              Commenta


                                Attualmente oltre le mie 3200kcal pulite ne assumo altre 1000 di schifezze, quindi accumulo ovunque [emoji23][emoji23][emoji23]
                                Cmq scherzi a parte dopo Natale si pensa. Non ha senso adesso. E poi in fase di bulking chi se ne frega, più colesterolo più testosterone[emoji23][emoji23][emoji23]
                                Manx, ti ringrazio.
                                Per Vincenzo: ho 2 colleghi che sono laureati in scienze motorie, MA, si sono laureati dopo... avevano già una certa esperienza sul campo. Difatti per loro è stato un divertimento. E in quel caso la differenza si vede. Anche se poi i concetti di biomeccanica che ti restano impressi sono gli stessi che ricordo io. Quelle 1000 pagine di anatomia che studi a lungo andare le dimentichi, e questo detto da loro. Certo un pt che non sa la differenza tra un vagismo fisiologico e una extrarotazione, oppure tra una retroversione e un allenamento lattacido deve iniziare a farsi qualche domanda... anche perché quando devi spiegare alcuni esercizi ai neofiti la terminologia fa il suo effetto... e in questo settore la facciata conta molto. Inutile prenderci ingiro, questo è business.

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Personal Trainer
                                e-mail: chinup485@gmail.com

                                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎