Non posso essere in SOVRAllenamento ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark Kent
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 221
    • 0
    • 0
    • Prato
    • Send PM

x Ruahh : Prima pensavo che avessimo opinioni diverse. Ora mi rendo conto che hai qualcosa che non va nel cervello. Non discuto con gentaglia come te.
    Clark
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

Commenta

• Ruahhh
      • May 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti conviene mezzasega

Commenta

• Bernard78
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 713
        • 1
        • 0
        • paese turistico della Puglia
        • Send PM

Ragazzi:

DATEVI UNA CALMATA *****

Per Ruahhh: Ruahhh il mio amico è + grosso di me punto e basta ha un braccio di 42 e una forza incredibile nei bicipiti.
        Si allena da anni e ha fatto la gavetta e poi è approdato all'allenamento ad alta intensità:
        non sono io che l'ho convinto ad abbracciare tale sistema sono i risultati.
        Per quanto riguarda quelle foto è vero che lui non appare tanto bene ma questo non significa che non è grosso e ha una forza maggiore della mia.
        Ruahhh poi un'ultima cosa chi ha iniziato a passare agli insulti personali sei stato tu non Clark....tu hai iniziato a dire che non capisce un ***** di BB...
        Potevi semplicemente dire non condivido affatto il tuo sistema di allenamento che è una merda...non avresti offeso nessuno.
        Mi aspetto una tua replica spero non infarcita di insulti
        Ciao

Commenta

• Ruahhh
          • May 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

"Leggi meglio prima di diventare euforico"
          Io Bernard non ero per niente euforico e so leggere.
          Se non capisco una cosa non c'è da assumere quell'atteggiamento.
          Io ho chiesto chiarimenti non mi si deve trattare con sufficienza, tipo 'ho già parlato rileggi se non capisci' altrimenti non ho problemi a mandare affanculo 'sta gente.
          Come ho detto altre volte tu mi sei simpatico e mi sono permesso di scherzare con te, continuando a dire quello che penso (e che credo sia più utile dei facili e ruffiani complimenti). Superman mi sembra un estremista intollerante, di quelli che non fanno mai domande e che entrano nei forum solo come docenti del *****. Beato lui che sa tutto!
          Ps 43 cm di braccio mi impressionerebbero solo se fosse alto 1,50.
          Ridimensionatevi!

Commenta

• Bernard78
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 713
            • 1
            • 0
            • paese turistico della Puglia
            • Send PM

Ruahhh, ok, capisco da dove è nata la tua irritazione...
            Cmq almeno io personalmente non mi metto su un piedistallo e parlo da maestro... e se ho dato questa impressione mi dispiace.. io cerco solo di esprimere la mia personale opinione come altri fanno..poi se uno vuole fare diversamente liberissimo di farlo.
            Ruahhh un'altra cosa... tu hai parlato che un braccio di 43 non è tanto impressionante (dici che è ipressionante su una persona di 1,5 m) pero' io credo chi i tuoi standard sono un pochino alti... non tutti possono sviluppare braccia da 50 cm...io mi accontenterei benissimo di 45 cm.
            Non so le misure dei Mr Olympia ma so che Arnold e Mentzer che furono Mr Olympia del passato arrivavano rispettivamente a 50 e 48 cm... quindi 43 non è poi da buttare nella mia ottica per una persona che non prende ne' farmaci ne' integratori.

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Originally posted by Ruahhh:

Ps 43 cm di braccio mi impressionerebbero solo se fosse alto 1,50.

Ruahhh cavolo !!! Non deprimermi
              43 cm di braccio proporzionate ad un polso di 16/17 cm sono buone

Ciao
              Mike

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Bernard78:
                Ruahhh, ok, capisco da dove è nata la tua irritazione...
                Cmq almeno io personalmente non mi metto su un piedistallo e parlo da maestro... e se ho dato questa impressione mi dispiace.. io cerco solo di esprimere la mia personale opinione come altri fanno..poi se uno vuole fare diversamente liberissimo di farlo.
                Ruahhh un'altra cosa... tu hai parlato che un braccio di 43 non è tanto impressionante (dici che è ipressionante su una persona di 1,5 m) pero' io credo chi i tuoi standard sono un pochino alti... non tutti possono sviluppare braccia da 50 cm...io mi accontenterei benissimo di 45 cm.
                Non so le misure dei Mr Olympia ma so che Arnold e Mentzer che furono Mr Olympia del passato arrivavano rispettivamente a 50 e 48 cm... quindi 43 non è poi da buttare nella mia ottica per una persona che non prende ne' farmaci ne' integratori.
                Beh caro Bernard anche tu hai dato la medesima impressione a me !Tuttavia ritengo che d'allenamento ne capisci moltissimo e quindi i tuoi consigli sono stati preziosissimi per me...
                Continua così....

max_power

Comunque io credo che il tuo amico Clark non si attegi da professore ma vuole solo essere utile a fin di bene(fossero tutti come lui...)

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Clark Kent
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 221
                  • 0
                  • 0
                  • Prato
                  • Send PM

"Secondo me" , "a mio avviso", ragazzi, meno male che almeno qualcuno le ha notate queste mie espressioni che inserisco sempre nei miei interventi per fare capire (cosa che sarebbe comunque sottintesa) che quanto dico, come del resto tutti gli altri, è una mia opinione e niente più. Non ho mai usato una parola volgare nei miei post e questo credo basti per chiarire non tanto il mio carattere quanto la mia passione per il bodybuilding, oltre che il rispetto per le opinioni altrui.Poi se alcune frasi vengono fraintese da persone stranamente gia' predisposte alla volgarità, che ne deducono tutto fuorchè il senso forse più mite e vicino alla realtà, non ci posso fare niente. Al massimo ignoro tali persone.
                  Spero di aver chiarito.
                  Ciao a tutti, Clark
                  "Comunque i fagioli facevano schifo..."
                  T.Hill

Commenta

• Ruahhh
                    • May 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sei un eroe!!! anzi un supereroe!
                    Voto per te mi hai convinto.
                    Ci fossero persone come te!
                    C'ho un amico che ti sposerebbe!
                    Grande, mitico, eccezionale!
                    Sei il migliore di tutti!
                    Mi hai insegnato così tante cose! Che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat, che esiste lo squat ed anche che secondo te esiste lo squat.
                    MITICO!!!!!

Commenta

Working...
                    X