Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa per ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in quella scheda ne manca la meta'.

    Qualcuno vuole essere cosi gentile da postare il link di Alesandro33, in modo da poter aiutare questo ragazzo?

    Io non lo so fare.....
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da miki95 Visualizza Messaggio
      dove li trovo i 3d in nota? e come fo a prende una scheda da alessandro33
      io la scheda l'ho fatta seguendo la guida del sito
      mi potete spiegare cosa c'è che non va?
      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio


      Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto

      Commenta


        #18
        io non ho messo le gambe perché quell'allenamento me l'ha fatto il mio allenatore, quindi non ho bisogno di consigli.
        Per le gambe faccio questo:
        sempre 3 minuti di recupero
        squat jump 1x5
        girate 1x6
        salti alternati su panca 1x8xgamba
        squat jump 1x5
        girate 1x6
        6 minuti di riposo perché cambio tipo di lavoro e cioè forza max
        e tra un esercizio e l'altro sempre 3 minuti
        squat 1x3
        1/2 squat 1x4
        squat 1x3
        1/2 squat 1x4
        squat 1x3
        1/2 squat 1x4
        affondi in avanzamento 1xmax
        affondi saltando 10 per gamba
        dopo il lavoro di corsa me ne ritorno in palestra e faccio il dorso più bicipiti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggio
          classica scheda tutto in 3x10.. devi lavorare in range di ripetizioni dalle 6 sui fondamentali, fino alle 12.
          ti consiglio di prendere spunto da questi modelli
          Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


          se ti alleni relativamente da poco ti consiglio di andare di multifrequenza.
          io mi sono trovato splendidamente con la spinta/trazione proposta. e miraccomando occhio al cedimento
          Ciao ..sapresti consigliarmi una scheda di quelle che hai postato sopra x 3 giorni a settimana e max 1 ora di allenamento 🙏🙏👍🏼

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

            Ciao ..sapresti consigliarmi una scheda di quelle che hai postato sopra x 3 giorni a settimana e max 1 ora di allenamento 🙏🙏👍🏼
            Thread di 8 anni fa.
            Ultima Attività: 14-08-2020, 16:33:22 di Piero95.
            Oltre che domanda inutile
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Thread di 8 anni fa.
              Ultima Attività: 14-08-2020, 16:33:22 di Piero95.
              Oltre che domanda inutile
              Grazie !!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Thread di 8 anni fa.
                Ultima Attività: 14-08-2020, 16:33:22 di Piero95.
                Oltre che domanda inutile
                puoi aiutarmi tu??

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio
                  puoi aiutarmi tu??
                  Se mi chiedessi di abbinare una cravatta, forse
                  L'allenamento va personalizzato.
                  Qui troverai consigli su TUE idee

                  Oltretutto non metti chi sei, nessun dato, nessuna caratteristica e come sei solito allenarti
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Se mi chiedessi di abbinare una cravatta, forse
                    L'allenamento va personalizzato.
                    Qui troverai consigli su TUE idee

                    Oltretutto non metti chi sei, nessun dato, nessuna caratteristica e come sei solito allenarti
                    Voglio cominciare una scheda in multifrequenza e ho visto le le schede postate come esempio da piero95 ...ho 33 anni e peso 64 kg mi alleno da un po di anni ma ormai sono 2 anno che sono stabile .. mai praticato schede in multifrequenza...ho deciso di cominciare la multifrequenza perchè leggendo sul web di ectomorfo che le multifrequenza sono l'ideale ...e niente se possibile farmi consigliare una di quelle schede da alcuni di voi che siete molto gentili

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Viktor89 Visualizza Messaggio

                      Voglio cominciare una scheda in multifrequenza e ho visto le le schede postate come esempio da piero95 ...ho 33 anni e peso 64 kg mi alleno da un po di anni ma ormai sono 2 anno che sono stabile .. mai praticato schede in multifrequenza...ho deciso di cominciare la multifrequenza perchè leggendo sul web di ectomorfo che le multifrequenza sono l'ideale ...e niente se possibile farmi consigliare una di quelle schede da alcuni di voi che siete molto gentili
                      Apri un tuo thread in sezione allenamento.
                      Qui stiamo necropostando e non è concesso dal regolamento.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎