Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda massa

    Ciao a tutti. Il mio istruttore mi ha proposto questa scheda:
    1giorno:
    Squat
    Leg press
    Pectoral machine
    Leg extencion
    Leg curl sdraiato
    Calf raise

    2giorno:
    Bilanciere panca piana
    Bilanciere panca inclinata
    Pectoral machine
    Lento manubri
    Alzate laterali
    Alzate frontali

    3giorno:
    Lat machine
    Seated cable rows
    Bicipiti manubri
    Bicipiti bilanciere
    Bilanciere seduto
    Tricipiti con manubrio
    Tricipiti con v-bar
    Per ogni esercizio sono da fare 10ripetizioni per 3 serie. Che ne dite? Può andar bene per fare massa?

    #2
    I tuoi dati? Anzianità di allenamento? La massa la fai con una dieta ipercalorica, la tabella andrebbe bene come splittaggio ma c'è molto da cambiare e/o aggiungere
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Altezza 175, peso 64.5 kg. Anzianità allenamento un mese. Per la dieta già è ok..

      Commenta


        #4
        E' poco che ti alleni, quindi ti consiglio di leggere questi link:
        Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

        Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          E' poco che ti alleni, quindi ti consiglio di leggere questi link:
          Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

          http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento
          Ok grazie!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎