Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Allora ragazzi dopo aver fatto le cose sempre a caxxo di cane per anni ho deciso di rivolgermi ad un personal trainer per farmi seguire nel mio percorso per buttare giù il grasso.

    Ho fatto un mese di palestra con una scheda fatta dall'istruttore in palestra e ora ho incominciato a seguire ciò che mi è stato consigliato dal PT ma ho dei dubbi.

    Non sono un neofita della palestra ma non sono neanche un esperto ovviamente quello in cui sbaglio e l'alimentazione più che altro
    questi sono i miei dati:

    Età: 29 anni
    altezza 179 cm
    peso 84 Kg
    massa grassa : 21% (Misurata con BIA professionale)
    Massa magra 66 KG
    obbiettivo concordato con PT: 14% BF

    L'allenamento è questo:
    Lunedi:
    panca piana 3x10
    croci cavi alti 2 x10
    Curl Bicipiti 3x10
    Curl Panca scott 2x10
    addome 2x15
    Cardio 40 minuti

    Mercoledì:
    squat 3x10
    leg extension 2x10
    shoulder press 3x10
    Aperture posteriori ai cavi 2x 10
    addome 2x15
    Cardio 40 minuti

    Venerdi

    Lat machine 3x10
    Pulley Trazibar 2x10
    Push down 3x10
    Push down presa inversa 2x10
    addome 2x15
    Cardio 40 minuti

    Alimentazione:
    Colazione
    latte 250ml
    fette biscottate: 6

    spuntino
    proteine whey: 1 Misurino (23 gr pro)
    1 mela

    pranzo
    Pasta/Riso : 80gr
    Petto di pollo/ Vitello /Maiale magro / pesce: 150 - 200gr
    Verdure

    merenda

    Pane: 50gr
    Bresaola 50gr

    post workout: ore 20:00
    1 Banana

    Cena: ore 20:30
    Pane 60gr
    Petto di pollo/ Vitello /Maiale magro / pesce: 150 - 200gr

    Bcaa: 8gr divisi tra pre e post workout

    Vorrei pareri esperti perchè non mi va di continuare a spendere soldi inutilmente.
    Ps. 6 giorni di dieta seguita alla lettera neanche 1 etto perso anzi....

    Grazie!!