Originariamente Scritto da ryder94
Visualizza Messaggio
Scheda per ipertrofia
Collapse
X
-
Una curiosità: dove o chi ti ha detto tutte quelle informazioni sbagliate che riporti?Last edited by Rhomus; 19-10-2014, 12:59:27.Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
-
-
X manx. Nn ho capito allora a cosa ti riferisci nella domanda che mi hai fatto.
X rhomus... Ho un p.t. In palestra. Specializzato pero in powerlifting...
Il suo consiglio è:
4x6 nei fondamentali (panca stacco squat)
3x8 nei complementari multi articolari
E 2-3x10-12 nei monoarticolari.
Il recupero 2 min nei fondamentali, 90 sec. Nei multi, 1 minuto nei mono.
Il suo consiglio e di non cambiare mai scheda. Eseguire gli esercizi... Che mi stimolano di piu ... E di aumentare progressivamente i carichi. Inoltre mi ha dato la dieta... Che tra l altro ho gia postato...
Il fatto di andare a cedimento l ho letto io in un sito... Tutto qui ... Si puo anche solo sentire il muscolo che lavora allora. Senza cedimenti. No? Del resto la massa è determinata dall alimentazione.
Correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
io mi riferivo al tuo "a parte i doms"...ma era chiaro
vedi mio quote precedente.

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai un personal trainer? e lo paghi? comunque, allora, chiedi a lui. Io penso che quello che ti ho scritto io e gli altri utenti sia giusto.
se questo non ti convince segui il ptLast edited by Maab; 19-10-2014, 17:31:50....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
-
Vi spiego. Praticamente è sia istruttore che personal trainer, che insegnante di educazione fisica. Ha vinto molte gare di forza. Come hi detto è specializzato in pl... Ma ovviamente allena bodybuilder e pler... C e qualche PT qui dentro esperto che ne sappia qualcosa su quello che mi sta facendo fare?
Commenta
-
-
la domanda di Maab era: è il tuo PT che paghi di persona, tu stesso...? o è un comune istruttore che viene pagato dalla palestra?
la mia: hai capito....la "non"-funzione dei...doms?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La tua: si.
Maab: nn e il mio pt di persona. E un istruttore e pt... É pure un pt...
Io gli pago il mese
---------- Post added at 17:51:08 ---------- Previous post was at 17:48:35 ----------
Lui ci fa la scheda allenamento e quella alimentare...
Ci segue nelle esecuzioni e ci da consigli vari
Commenta
-
-
quelo del tuo pt non lo so, secondo noi no.
Quello che intendo è che tu devi scegliere quale approccio, visto che noi ti diciamo una cosa e tu ne hai avuta dal pt un'altra.
Per piacere, evitiamo di far chiudere anche uesta discussione girando intorno alla questione. non porci domande irrissolvibile a cui puoi rispondere solo tu: la scelta di quale alimetazione/allenamento seguire sta a te. E tieni conto che non puoi avere sul forum capra e cavoli: cioè ci proponi la scheda del tuo pt, cheè bravo laureato bla bla bla, e noi proprio per questo la "benediciamo". Per quello che penso io la poteva pur aver compilata Lupo Alberto tanto è insensata...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
You are what you eat

Commenta
-
Commenta