Consiglio (Foto)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • willsmith
    Bodyweb Advanced

• Jun 2013
    • 110
    • 2
    • 0
    • Send PM

Si Sakon hai ragione, ho 19 anni e i primi anni sono stati poco intensi o comunque poco presi sul serio in generale,
    È solo dagli ultimi anni che sto cercando di migliorarmi seriamente e approfondire le mie conoscenze..
    L'unico mio problema è che non ho un istruttore che mi possa aiutare e le schede le sto prendendo qui sul sito, penso siano più complete e impostate sicuramente meglio di quelle fornitemi in palestra

People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

Commenta

• Andrew94
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 113
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      forse volevi dire una leggera ipo...
      Nono volevo dire iper. Secondo me non ha senso andare in ipo, è già abbastanza defnito. Mi sembra abbia la mia stessa situazione ma con qualche muscoletto in più e qualche grasso in meno, quindi, a maggior ragione, imho, dovrebbe controllare la dieta e mangiare molto di più. Alla fine ho provato sulla mia pelle che se non mangio più del mio normale non cresco ed alla fine l'addome è un muscolo come gli altri, per farlo crescere tocca mangiare bene, allenarlo e farlo riposare. Poi quando ci saranno altri spessori allora si potrà pensare alla definizione. Tutto questo imho ovviamente
      ​IL MIO DIARIO:

http://www.bodyweb.com/forums/thread...lla-ribalta%21

Commenta

Working...
      X