Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi potreste postare una scheda di allenamento, premetto che ho 17 anni sono alto 1 m 82 cm peso 57 kg, ho un fisico non abbastanza robusto, però di forza ne ho, a casa come attrezzi dispongo di manubri con dischi in ghisa di tutti i pesi, sbarra per trazioni, panca, corda e ciclette. Preferisco un'allenammento completo di tutto il corpo per massa e definizione. Grazie per l'attenzione.
Scheda di allenamento.
Collapse
X
-
Ciao! Da regolamento schede da zero non se ne possono fare.
Ti lascio un pò di link da leggere , s'intuisce che sei nuovo e devi chiarirti un pò le idee su molti argomenti.. Pesi davvero poco, la massa o la definizione , si fa principalmente a tavola non con le schede, quindi se non mangi a sufficienza, il problema rimane..
Cmq con la funzione search in alto a destra puoi trovare moltissime schede sia per homegym che no.
Capita spesso di leggere sempre le stesse domande, che richiedono sempre le stesse risposte, per cercare di ovviare a questo “problema” ho provato a rispondere o a raccogliere i 3d più importanti o più esemplificativi per certi argomenti, se qualcuno volesse aiutarmi nella risposta di queste FAQ ne sarei felice,
Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
-
Commenta