Originariamente Scritto da Unknown...
Visualizza Messaggio
Trazioni con sovraccarico
Collapse
X
-
l'idea è che nelle fasi iniziali di aumento del carico, raggiungerai abbastanza rapidamente un sovraccarico con cui farai 5 trazioni. In questo caso potrai aggiungere ancora un microcarico, appunto 1.25kg, per riuscire a chiudere abbastanza bene le tue 5 trazioni, ebbene su questo sovraccarico dovrai rimanere per qualche seduta, prima di fare altri aumenti, dovrai cioè stabilizzarlo meglio, in parole povere dovrai sollevarti "facilmente". Una volta superate le 5 trazioni, allora riprendi i tuoi aumenti di carico di 1.25, procedi così sino al prossimo step.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
-
-
il principio kaizen, ovviamente, puo' essere applicato a qualsiasi esercizio. Proprio Menez, Maestro, me lo ha fatto applicare su tutti gli ex.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta