Leggi questo link, per capire, in genere, i programmi in multi frequenza: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
Multifrequenza Massa ABA BAB
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
il military (o lento avanti) è un esercizio che odio... Ci provo da un anno ma non sono mai riuscito a farlo correttamente. Se tengo poco peso non lo sento.. se alzo perdo stabilità e mi vengono dolori alle spalle... insomma non c'è feeling... mentre l'arnold press lo trovo più completo e flessibile come esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioProva con il MP (smith machine)...non usi gli stabilizzatori ma è un buon inizio, qui sul forum ne hanno parlato parecchio...ovvio che military e lento sono un altro pianeta!!!
Commenta
-
-
multipower, l'attrezzo guidato per fare squat che tutte le palestre possiedono.....bastava un searchCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomultipower, l'attrezzo guidato per fare squat che tutte le palestre possiedono.....bastava un search
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele_rulez Visualizza Messaggioche te ne pare di questa?
A
squat 4x6
leg extention 3x12
panca piana 4x6
panca inclinata manubri 3x10
Arnold press 4x8
french press 3x8
calf 4x12
B
stacchi 4x6
leg curl 3x12
trazioni 4x6
rematore bilancere 4x8
Alzate a 90° 4x8
curl bilancere 4x10
abs
PS: ma neanche il lento avanti con manubri puoi/vuoi fare??Last edited by SiMooNe; 28-01-2014, 20:32:13.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVa benissimo (anche se te l'ho detto su alcuni esercizi come la penso)...li puoi fare tutti gli esercizi?? Tipo il leg curl anche??
PS: ma neanche il lento avanti con manubri puoi/vuoi fare??
Commenta
-
-
Intendevo se avevi gli attrezzi...diciamo che è una variante...in ogni caso tu riesci a fare l'arnold con lo stesso peso del lento manubri??
Non credo proprio...che ti devo dire, se ti piace tanto, lascia l'arnold (non è più completo assolutamente, rispetto ad un lento avanti/military)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta