Leggi questo link, per capire, in genere, i programmi in multi frequenza: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
Multifrequenza Massa ABA BAB
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Prova con il MP (smith machine)...non usi gli stabilizzatori ma è un buon inizio, qui sul forum ne hanno parlato parecchio...ovvio che military e lento sono un altro pianeta!!!il military (o lento avanti) è un esercizio che odio... Ci provo da un anno ma non sono mai riuscito a farlo correttamente. Se tengo poco peso non lo sento.. se alzo perdo stabilità e mi vengono dolori alle spalle... insomma non c'è feeling... mentre l'arnold press lo trovo più completo e flessibile come esercizio...
Commenta
-
-
mi alleno in casa. Non so nemmeno cosa sia la smith machineOriginariamente Scritto da cipox Visualizza MessaggioProva con il MP (smith machine)...non usi gli stabilizzatori ma è un buon inizio, qui sul forum ne hanno parlato parecchio...ovvio che military e lento sono un altro pianeta!!!
Commenta
-
-
multipower, l'attrezzo guidato per fare squat che tutte le palestre possiedono.....bastava un searchCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
la mia era una battuta Alessandro... so cos'è il multipower ma non lo possiedoOriginariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomultipower, l'attrezzo guidato per fare squat che tutte le palestre possiedono.....bastava un search
Commenta
-
-
Va benissimo (anche se te l'ho detto su alcuni esercizi come la penso)...li puoi fare tutti gli esercizi?? Tipo il leg curl anche??Originariamente Scritto da daniele_rulez Visualizza Messaggioche te ne pare di questa?
A
squat 4x6
leg extention 3x12
panca piana 4x6
panca inclinata manubri 3x10
Arnold press 4x8
french press 3x8
calf 4x12
B
stacchi 4x6
leg curl 3x12
trazioni 4x6
rematore bilancere 4x8
Alzate a 90° 4x8
curl bilancere 4x10
abs
PS: ma neanche il lento avanti con manubri puoi/vuoi fare??Last edited by SiMooNe; 28-01-2014, 21:32:13.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
in che senso li posso fare? Comunque si la mia panca ha l'accessorio per leg ext/curl... No il lento con manubri non l'ho mai fatto. Ma scusa l'arnold non è una variante di tale esercizio?Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioVa benissimo (anche se te l'ho detto su alcuni esercizi come la penso)...li puoi fare tutti gli esercizi?? Tipo il leg curl anche??
PS: ma neanche il lento avanti con manubri puoi/vuoi fare??
Commenta
-
-
Intendevo se avevi gli attrezzi...diciamo che è una variante...in ogni caso tu riesci a fare l'arnold con lo stesso peso del lento manubri??
Non credo proprio...che ti devo dire, se ti piace tanto, lascia l'arnold (non è più completo assolutamente, rispetto ad un lento avanti/military)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
Commenta
-
Commenta