Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento ideale per me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento ideale per me

    Ciao a tutti!!! il mio nome e andrea e ho 22 anni...innanzitutto sono nuovo in questo forum e quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosina...comunque il mio problema e il seguente,premetto che 3/4 anni fa ho perso circa 30 kg(da 90 kg a 60) attraverso un aumento dell attivita fisica(corsa) e un alimentazione piu moderata ma non seguendo una vera e propria dieta,ora mi ritrovo con la pancia flaccida e molle sopratutto nella zona dell ombelico e non trovo un allenamento che riesca a tonificare l addome,fianchi e zona lombare

    #2
    foto? Ti consiglio di postare il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione...........qui posta la tua scheda di allenamento. Tra i 3d in rilievo troverai una discussione sull'addome
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Forse sei dimagrito troppo in fretta? Si dovrebbe dimagrire abbastanza lentamente, in modo da lasciare il tempo al corpo di rassodarsi..
      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

      Commenta


        #4
        file:///C:/Users/Signo/Pictures/1.JPG questa e una foto fatta attualmente per quanto riguarda l allenamento corro tutti i giorni(30 min) e 10 minuti di addominali mentre per il lavoro con i pesi faccio petto e braccia al lunedi,gambe al mercoledi,spalle e schiena al venerdi e infine tricipiti e braccia al sabato ma non ho una scheda specifica infatti e prorpio quello il mio problema vorrei avere una scheda da seguire che mi dia risultati

        Commenta


          #5
          la foto no si vede......
          non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
          Aiutati con i 3d in rilievo, troverai moltissime info ed esempi di schede
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            la foto no si vede......
            non è possibile fare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi ti verrà corretta.
            Aiutati con i 3d in rilievo, troverai moltissime info ed esempi di schede
            Ovvio che non si vede la foto ha linkato il percorso dal suo computer...postala su un sito tipo imageshack o tinipyc

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sign.Elli Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti!!! il mio nome e andrea e ho 22 anni...innanzitutto sono nuovo in questo forum e quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosina...comunque il mio problema e il seguente,premetto che 3/4 anni fa ho perso circa 30 kg(da 90 kg a 60) attraverso un aumento dell attivita fisica(corsa) e un alimentazione piu moderata ma non seguendo una vera e propria dieta,ora mi ritrovo con la pancia flaccida e molle sopratutto nella zona dell ombelico e non trovo un allenamento che riesca a tonificare l addome,fianchi e zona lombare

              Il potenziamento dell'apparato muscolare richiede del tempo. Continua con metodo e costanza.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎