Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shock per il petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    R: shock per il petto

    Per la parte alta del petto valuta anche il pullover, magari su declinata, e non disdegnare nemmeno un paio di serie di spinte a 45° con i manubri. Le croci falle al cavo basso, dal basso verso l'alto.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
      Provata oggi la routine di senpai, devo dire che le sensazioni sembrano buone, devo un po' abituarmici anche come settaggio dei carichi che oggi ho un po' sballato...speriamo dia i suoi frutti
      io ti consiglio di allenarlo da solo il petto se riesci

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Per la parte alta del petto valuta anche il pullover, magari su declinata, e non disdegnare nemmeno un paio di serie di spinte a 45° con i manubri. Le croci falle al cavo basso, dal basso verso l'alto.
        ottimo esercizio...per l'addome
        Sono serio!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          io ti consiglierei di passare alla multifrequenza, metti la panca piana due volte a settimana, tipo 6x4-6 lunedi' e venerdi (+ lento avanti con, se vuoi, delle spinte incl. coi manubri o croci ai cavi) e vedrai che il maggior lavoro darà i suoi frutti.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ottimo esercizio...per l'addome
            Sono serio!
            Il pullover? Dorsali, pettorali, bicipiti, deltoidi, addominali... basterebbe questo per tutto l'upper body!

            Commenta


              #36
              Anche qua trovi qualche spunto
              Leggeri, versatili, maneggevoli, trasportabili, gli anelli rappresentano da sempre il miglior attrezzo d'allenamento per i rawer. Arma irrinunciabile per chiunque intenda allenarsi seriamente, svilupperanno la tua forza semplicemente in modo mostruoso.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Panca inclinata manubri 4x6
                Dips + distensioni man. piana presa neutra + panca declinata 3x6+8+10
                Croci 30° cavo 3x6+6+6
                Meglio così , provala per un paio di wo e vedi come ti gira.
                Mi intrometto in questa discussione, visto che anche a me interessa questo stress-work out per il petto, proposto da Senpai. Chiedo gentilmente, penso che possa interessare anche ad altri, se volessi sostituire le dips, con che quale esercizio potrei farlo??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  shock per il petto

                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  io ti consiglio di allenarlo da solo il petto se riesci
                  Purtroppo sono un universitario con corsi ed esami da fare fare più di 3 in questo periodo è impossibile.

                  ---------- Post added at 16:47:23 ---------- Previous post was at 16:43:54 ----------

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Mi intrometto in questa discussione, visto che anche a me interessa questo stress-work out per il petto, proposto da Senpai. Chiedo gentilmente, penso che possa interessare anche ad altri, se volessi sostituire le dips, con che quale esercizio potrei farlo??
                  Le dips a mio avviso sono un esercizio unico nel suo genere, non hanno un sostituto naturale, come non so panca piana bilanciere/manubri...al massimo puoi farle alla macchina o tra due panche però in quel modo il lavoro per il petto cala drasticamente dato che diventano principalmente un es. per i tricipiti

                  ---------- Post added at 16:51:10 ---------- Previous post was at 16:47:23 ----------

                  Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
                  io ti consiglierei di passare alla multifrequenza, metti la panca piana due volte a settimana, tipo 6x4-6 lunedi' e venerdi (+ lento avanti con, se vuoi, delle spinte incl. coi manubri o croci ai cavi) e vedrai che il maggior lavoro darà i suoi frutti.
                  La multi frequenza per me è un territorio inesplorato, mi son sempre trovato bene in mono, però non si sa mai magari la proverò in futuro...
                  Last edited by future beast; 09-04-2013, 16:53:30.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Mi intrometto in questa discussione, visto che anche a me interessa questo stress-work out per il petto, proposto da Senpai. Chiedo gentilmente, penso che possa interessare anche ad altri, se volessi sostituire le dips, con che quale esercizio potrei farlo??
                    la panca declinata è l'esercizio che ci si avvicina di più
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      #40
                      Purtroppo le dips io non le posso più fare, per seri problemi alle spalle, e ne sono consapevole che è un esercizio fenomenale . Proverò a sostituirle con la macchina incline hammer strenght chest, lontana anni luce dalle dips.

                      Ma tu come ti stai trovando con questo workout??
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #41
                        shock per il petto

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ottimo esercizio...per l'addome
                        Sono serio!
                        Lo vedresti bene messo così tipo:
                        Pullover declinata 3x10
                        Crunch machine ss alzate gambe 3x10+max
                        Crunch swiss ball 3x12

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                          la panca declinata è l'esercizio che ci si avvicina di più
                          Grazie, ed hai ragione, ma già c'è nel triset, ecco perchè cerco una valida alternativa oltre alla declinata..
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #43
                            shock per il petto

                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Purtroppo le dips io non le posso più fare, per seri problemi alle spalle, e ne sono consapevole che è un esercizio fenomenale . Proverò a sostituirle con la macchina incline hammer strenght chest, lontana anni luce dalle dips.

                            Ma tu come ti stai trovando con questo workout??
                            Come pump è straordinario, magari avere il petto che avevo ieri a fine wo eheh, come miglioramenti ancora non posso parlare tra un mesetto ti saprò dire, passa nel mio diario se vuoi tenerti aggiornato

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                              la panca declinata è l'esercizio che ci si avvicina di più
                              Come carico .
                              Come movimento invece come dice Manx , declinata manu presa neutra discesa profonda.
                              Non sono la stessa cosa cmq , il movimento delle dip è complesso ed insostituibile.
                              Al limite se non si riesce a farle si può mettere una corda/catena dietro dove appoggiare le punte dei piedi , un pò come quando ci si fa aiutare nelle trazioni.
                              Come per le trazioni però bisogna incominciare a farle o non le si faranno mai !
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                #45
                                shock per il petto

                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Grazie, ed hai ragione, ma già c'è nel triset, ecco perchè cerco una valida alternativa oltre alla declinata..
                                Puoi provare anche questo così ci scambiamo i feedback e magari al cambio scheda io metto questo e tu la mia senza dips mi è stato consigliato da 4fitman ha un post in rilievo con tutte le sue schede quindi c'è da fidarsi

                                panca piana manubri/bilanciere 12 10 8 6 4 a 90''
                                croci panca 30° + spinte manubri panca 30° + croci panca 30° (mantieni carico) 3x8/10 + max (minimo 4 5) + max a 120''
                                croci ai cavi 3/4 x12/15 (pompaggio) a 60''
                                Last edited by future beast; 09-04-2013, 17:09:58.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎