If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi datemi delle dritte, non ho problemi per la definizione so resistere i primi tempi poi mi abituo, ma in massa ho sempre fame specialmente di cose dolci, non riesco a resistere (e il grasso abbonda ) e non riesco ha saziarmi al pasto devo smettere di forza.
Cosa mi consigliate? Un viaggetto a Lourdes
No, semplicemente pasti + frequenti (per allontanare la fame), magari con frullati "golosi" ma nutrizionalmente validi
Cioè, ma è davvero cosi difficile a resistere ad un dolce??? Io ad esempio nn saprei resistere ad una succulenta bistecca o ad un rollè di tacchino, ma ad una fetta di torta.....nn ho nessun problema
Originally posted by joepiada magari non è una fetta di torta ma un delizioso semifreddo al torroncino...di quelli che ti si sciolgono in bocca...col cioccolato fuso sopra....
Che pezzo di m***a, Bo sta morendo e tu gli dai il carico da 100!!!
Comunque distribuire i pasti durante la giornata aiuta parecchio....poi ci farai l'abitudine!!!
Tanti gli sgarri uno li deve fare,non c'e' storia.Magari meglio dolci fatti in casa oppure di pasticceria ma non industriali come i merendini o cose varie che sono piene di grassi idrogenati.Se fatti in casa magari senza o con poco burro(niente pastafrolla ) non sono poi cosi' dannosi.
Pero' se tanto ci si deve far alzare la glicemia perche' non ci si unisce una bella fonte di proteine e sfruttiamo il picco insulinico?!?!?
Allora dopo lo sgarro un bel 250 cl di latte!!!
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
a) ai pasti, dose extra di lattuga (io ne mangiavo 4 etti a botta ) con il solito olio di lino + girasole.
b) dopo la lattuga, da magnare per prima, magna la parte di carbo scelta, preferibilmente verdura cotta o facioli che si gonfiano.
c) poi la carne, su quella puoi abbondare.
d) trucco d'altri tempi: usa peperoncino e aglio, il primo soprattutto per la capsimicina che da senso di sazieta'.
e) un bel bicchiere d'h20 appena dopo i glucidi
e) appena finisci di mangiare ALLONTANATI DALLA CUCINA.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by CAMA
[B
-Se proprio vuoi concederti qualche dolce sgarro fallo a colazione.
[/B]
funziona di brutto, sperimentato.
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta