Problema massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 77
    • 0
    • 0
    • 'zzo vuoi
    • Send PM

Problema massa

Ragazzi datemi delle dritte, non ho problemi per la definizione so resistere i primi tempi poi mi abituo, ma in massa ho sempre fame specialmente di cose dolci, non riesco a resistere (e il grasso abbonda ) e non riesco ha saziarmi al pasto devo smettere di forza.
    Cosa mi consigliate? Un viaggetto a Lourdes

Ciao
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

No, semplicemente pasti + frequenti (per allontanare la fame), magari con frullati "golosi" ma nutrizionalmente validi

Cioè, ma è davvero cosi difficile a resistere ad un dolce??? Io ad esempio nn saprei resistere ad una succulenta bistecca o ad un rollè di tacchino, ma ad una fetta di torta.....nn ho nessun problema

Commenta

• joepiada
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 3946
      • 45
      • 15
      • piacenza
      • Send PM

Originally posted by lo zar
      ma ad una fetta di torta.....nn ho nessun problema
      magari non è una fetta di torta ma un delizioso semifreddo al torroncino...di quelli che ti si sciolgono in bocca...col cioccolato fuso sopra....
      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• kevin
        Bodyweb Member

• Oct 2000
        • 518
        • 1
        • 3
        • in Europa
        • Send PM

Originally posted by joepiada
        magari non è una fetta di torta ma un delizioso semifreddo al torroncino...di quelli che ti si sciolgono in bocca...col cioccolato fuso sopra....
        Che pezzo di m***a, Bo sta morendo e tu gli dai il carico da 100!!!

Comunque distribuire i pasti durante la giornata aiuta parecchio....poi ci farai l'abitudine!!!

Kevin
        'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Tanti gli sgarri uno li deve fare,non c'e' storia.Magari meglio dolci fatti in casa oppure di pasticceria ma non industriali come i merendini o cose varie che sono piene di grassi idrogenati.Se fatti in casa magari senza o con poco burro(niente pastafrolla ) non sono poi cosi' dannosi.
          Pero' se tanto ci si deve far alzare la glicemia perche' non ci si unisce una bella fonte di proteine e sfruttiamo il picco insulinico?!?!?
          Allora dopo lo sgarro un bel 250 cl di latte!!!
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• marcolone
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2367
            • 5
            • 0
            • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
            • Send PM

try this, man!

dunque, prova le seguenti cose:

a) ai pasti, dose extra di lattuga (io ne mangiavo 4 etti a botta ) con il solito olio di lino + girasole.

b) dopo la lattuga, da magnare per prima, magna la parte di carbo scelta, preferibilmente verdura cotta o facioli che si gonfiano.

c) poi la carne, su quella puoi abbondare.

d) trucco d'altri tempi: usa peperoncino e aglio, il primo soprattutto per la capsimicina che da senso di sazieta'.

e) un bel bicchiere d'h20 appena dopo i glucidi

e) appena finisci di mangiare ALLONTANATI DALLA CUCINA.
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

Commenta

• CAMA
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 548
              • 0
              • 0
              • Biella
              • Send PM

- bevi molto durante il giorno e anche prima dei pasti.

-non so come sia la tua dieta in massa,ma evita grossi picchi insulinici (e successivi crolli) che ti provocano quelle fami incredibili di carbo.

-Se proprio vuoi concederti qualche dolce sgarro fallo a colazione.

ciao
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• Eddie
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1331
                • 0
                • 0
                • Toscana
                • Send PM

Originally posted by CAMA
                [B
                -Se proprio vuoi concederti qualche dolce sgarro fallo a colazione.

[/B]
                funziona di brutto, sperimentato.
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

Commenta

Working...
                X