Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rinnovo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rinnovo massa

    180cm x 76kg
    massa
    20 anni
    1 anno e 10 mesi di anzianità

    rieccomi ciao a tutti, volevo rinnovare scheda per massa dopo averla tenuta come al solito per 2 mesi, volevo ringraziarvi siccome era ottima come al solito, volevo tenere lo stesso splittaggio, ecco la vecchia scheda:




    panca bil 4x6 120'
    panca inclinata manubri 3x8 90'
    dip 3xmax 90' (riesco a farne 10 alla prima serie, 8 alla seconda e 6/8 alla terza)
    croci cavi 2x12 60'
    lento seduto bil 4x6 120'
    alzate laterali 2x12 60'
    french 45° 4x8 90'
    pushdown corda 3x10 60'


    squat 4x6 120'
    pressa 3x8 90'
    leg ext 2x12 60'
    leg curl 3x8 60'
    calf manubri/calf bil al mp/calf pressa 3x15 60'
    addome


    stacco 5/4/3/3 120'
    trazioni 4xmax 90' (prima serie 8 le altre 6 e all'ultima a volte 5)
    rematore il 4x6 120'
    pulley 3x8 60'
    cavi incrociati alti 3x8 60'
    scrollate 3x12 60'
    curl bil dritto 4x6 120'
    curl classico+hammer 3x10 90'

    aggiungo anche 1 sessione da 15 minuti di stairs master nel primo e ultimo wo per intenderci alla fine del wo del petto-tric-spalle e in quello di schiena-bicipiti
    Last edited by oijjio; 23-12-2012, 15:21:21.

    #2
    Poco volume per le gambe...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
      180cm x 76kg
      massa
      20 anni
      1 anno e 10 mesi di anzianità

      rieccomi ciao a tutti, volevo rinnovare scheda per massa dopo averla tenuta come al solito per 2 mesi, volevo ringraziarvi siccome era ottima come al solito, volevo tenere lo stesso splittaggio, ecco la vecchia scheda:




      panca bil 4x6 120' 30°
      panca inclinata manubri 3x8 90' piana
      dip 3xmax 90' (riesco a farne 10 alla prima serie, 8 alla seconda e 6/8 alla terza) 3x6/8 con sovraccarico dopo la panca bil. 30°
      croci cavi 2x12 60' croci cavi su panca 30° 3x10 30"
      lento seduto bil 4x6 120' military press 4x6 120"
      lento manubri ss alzate laterali ai cavi 3x8+10 90"

      alzate laterali 2x12 60' togli
      french 45° 4x8 90' panca stretta 4x6 90"
      pushdown corda 3x10 60' french press ai cavi presa inversa 3x10 60"


      squat 4x6 120' 6/6/8/8 120"
      pressa 3x8 90' 4x8 90"
      leg ext 2x12 60' 3x10 60"
      leg curl 3x8 60' 4x8 90"
      stacchi gt 3x10 60"

      calf manubri/calf bil al mp/calf pressa 3x15 60'
      addome


      stacco 5/4/3/3 120' 4x4 120"
      trazioni 4xmax 90' (prima serie 8 le altre 6 e all'ultima a volte 5) 4x6 120"
      rematore il 4x6 120' bilanciere presa supina 4x8 90"
      lat commando 3x10 60"

      pulley 3x8 60' 2x15 30"
      cavi incrociati alti 3x8 60' alzate busto flesso 3x8 60"
      scrollate 3x12 60'
      curl bil dritto 4x6 120' ez 90"
      curl classico+hammer 3x10 90' hammer su panca 30° 60"

      aggiungo anche 1 sessione da 15 minuti di stairs master nel primo e ultimo wo per intenderci alla fine del wo del petto-tric-spalle e in quello di schiena-bicipiti
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        ciao, grazie mille, solo delle cose però:
        -croci ai cavi con la panca non riesco
        -military press non so da cosa è differente dal lento in piedi (già cercato ma non capisco)
        per il resto tutto ok, un po dubbioso degli hammer su 30° pensavo ad una presa normale però ok

        Commenta


          #5
          [QUOTE=oijjio;7879235]ciao, grazie mille, solo delle cose però:
          -croci ai cavi con la panca non riesco non farle ai cavi ma su panca, classico....
          -military press non so da cosa è differente dal lento in piedi (già cercato ma non capisco) stessa cosa, di solito il lento avanti bil lo si fa da seduto, il miliary in piedi
          per il resto tutto ok, un po dubbioso degli hammer su 30° pensavo ad una presa normale però ok potresti fare curl manubri seduto SS hammer con disco


          ok
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            cos'è hammer con disco

            Commenta


              #7
              Prendi un disco da 10 kg (o da 20), e fai il movimento a martello...semplice no?
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                ah chiaro chiaro, bello, grazie mille, lo stars master è ok come cardio come ho scritto sopra?

                Commenta


                  #9
                  a fine wo
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    sisi a fine lo faccio ok a posto ci si rivede tra 2 mesi, grazie a tutti
                    ah un ultima cosa, le dip le faccio dopo la incilnata e finite le dip faccio la panca piana?

                    Commenta


                      #11
                      come 3° ex
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        ok, giusto per sapere, cosa cambia fare l'hammer con i dischi o con i manubri?

                        Commenta


                          #13
                          Sono varianti, la differenza è solo nella presa, ma puoi eseguirli in entrambi i modi
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            posso fare un alrto es al posto di curl+hammer che lo stò già facendo da 2 mesi, per dare un altro stimolo, tipo cavi

                            Commenta


                              #15
                              curl sempre su panca 30° con partenza neutra e arrivo in supinazione
                              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎