Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHEDA FORZA, non sono neofita ma necessito consigli.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHEDA FORZA, non sono neofita ma necessito consigli.

    Allora, per non fare confusione ho deciso di aprire un nuovo 3D.

    Per avere info su di me vi rimando al mio diario:

    Ciao a tutti! Ho deciso di fare questo diario per tenere sotto controllo l'evoluzione del mio fisico durante quest'anno e quelli che verranno :D Pratico BB seriamente da poco più di un anno ma soltanto da giugno curo l'alimentazione al 100%. Vengo da 8 anni di karate e due anni di muay thai ma, causa infortunio ad una caviglia,


    oppure al vecchio 3D della scheda per la massa (che è anche nel diario):

    Allora, vi spiego la mia situazione: Mi alleno da un anno e mezzo/ due ( solo BB, prima facevo wo esplosivi post allenamenti di thai boxe ), da un mese mi sono fatto seguire da un PT che mi ha dato una scheda full.body (la trovate sul mio diario). Bene, ho deciso di abbandonarla in quanto mi sono accorto che rispondo meglio ai



    Detto ciò,

    Ho scelto di fare una routine ibrida, lavorare sui massimali dei multi e poi dare un pò di pump il resto (ho BOMBARDATO i bicipiti perchè mi danno soddisfazione)
    Come la vedete?
    (Dovrei iniziarla da lunedì, natale permettendo )


    GIORNO 1

    PANCA PIANA: 6-3-1-8-12 (lavoro sulle percentuali di carico, le prime 2 le lascio con un legger buffer e la terza, ovviamente, è un massimale )


    SPINTE INCLINATE: 5X5


    SPINTE DECLINATE: 3X10 super serie con
    CROCI PANCA PIANA: 3X10


    ALZATE LATERALI MONOBRACCIO: 3X15 SUPER SERIE CON
    ALZATE FRONTALI MONOBRACCIO: 3X10


    SPINTE IN ALTO MANUBRI
    SEDUTO SU PANCA: 4X8



    CARDIO BLANDO PER 10/15 MINUTI






    GIORNO 2




    SQUAT 6-3-1-8 (sempre lavoro sulle percentuali)


    LEG PRESS 3X8


    AFFONDI CON MANUBRI: 3X20


    LEG EX. 2X10


    LEG CURL: 4X10