If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un amico che ha il Mac , da pochi giorni ha aggiornato il sistema operativo (il cui motto e' appunto "da oggi...") , praticamente hanno tolto un sacco di funzioni....alla faccia del "ancora piu' facile" !
Hahaha !
ahahah mannaggia ! beh tanto ho tempo, devo ancora testare i vari 5 RM..nel frattempo spero di capire come funziona..grazie ancora
scoperto l'arcano..non avevo excel sul mac, quindi me lo dava solo in lettura..ho trovato i 5RM del rematore e panca inclinata..il primo tuttavia è molto impreciso, perche è facile stiracchiare una reps in piu..la presa la consigliate prona o supina? presa prona sono arrivato a 80 kg fatti bene, ma sono arrivato anche a 87.5 piu 'sporchi', non so che valore prendere..per la panca inclinata ho visto che si puo sostituire con il military, cosa che pensavo di fare dato che sono debole in questo es, e le spalle sono il gruppo meno stimolato nel BS..che dite ?
ok per il military. Nel rematore uso la prona,ma vedi tu
ok grazie già, la prona mi sembra meglio..anche se così senza vedere l esecuzione immagino si difficile, ma che carico mi conviene mettere come 5RM..perche tra 80 e 87.5 kg viene fuori tutt altra progressione..mi conviene prendere una mezza via ?
se leggi dice che il programma non dura 9 mesi ma bensì il tempo che "vuoi". Se continui ad aumentare i carichi puoi continuare il programma.Se il tuo obbiettivo è il bb allora non è il caso di proseguire avrebbe poco senso, sfrutta la forza che hai ottenuto per far crescere i muscoli
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
perfetto grazie per comodità è sbagliato mettere direttamente il peso in kg ? dovrebbe venire uguale..comunque sembra promettere bene, fin troppo..per esempio nella panca in 9 settimane dice che farei 3 colpi con 120, mentre il mio massimale adesso è 115 !! Non sono ne un pl ne un bb..faccio rugby, e vorrei uscire da uno stallo affrontando un programma di forza
Eccomi tornato..in realtà non ho iniziato il protocollo causa dolore lombare e distorsione di caviglia, risolti con riabilitazione..la scheda la inizio questa settimana che viene...ho testato i massimali..panca 115, squat 140 e stacco 160..purtroppo questi ultimi sono un po indietro, ma li migliorerò sicuramente..che ve ne pare ?
Come vedete il fatto che ci sia lo stacco solo 1 volta a settimana ?
Eccomi tornato..in realtà non ho iniziato il protocollo causa dolore lombare e distorsione di caviglia, risolti con riabilitazione..la scheda la inizio questa settimana che viene...ho testato i massimali..panca 115, squat 140 e stacco 160..purtroppo questi ultimi sono un po indietro, ma li migliorerò sicuramente..che ve ne pare ?
Come vedete il fatto che ci sia lo stacco solo 1 volta a settimana ?
Se fatto come si deve , e cioè con carichi adeguati , basta ed avanza.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta