salve ragazzi..ho ripreso come detto in altri thread da poco in palestra..volevo dirvi..che qualche giorno fa ho incontrato un mio vecchio amico che faceva bbuilding..ora ha smesso e ha seguito un corso di pitbull training..non so se qualcuno di voi ne ha sentito parlare..tipo i video che fa hannibal the king(che ci sono su you tube come questo che ho messo) e altri video che ci sono in photogallery..volevo sapere qual'è l'allenamento migliore ..diciamo più funzionale per sviluppare forza estrema e potenziarsi..nel senso..se io aumento massa facendo bbuilding..con macchine e pesi aumenterà anche la forza però ..se non son allenato non riuscirò mai a fare i cosiddetti muscleup..quelle salite e discese sulle sbarre..restare in contrazione come in filmati come questi..ecco..io vorrei aumentare di massa ..ma più che altro avere un corpo funzionale..molta forza..che tipo di allenamento dovrei seguire? a me piacerebbe fare cose di questo tipo
...insomma..avere un corpo funzionale con molta forza..riuscire a fare queste cose e magari aumentare di massa insieme..è possibile? o parlo di fantascienza?

Commenta