Salve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
Allenamento da tuista da problemi
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto! Immagino non sia italiano......cmq se vuoi fare massa come mai dici che vuoi definirti?Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza MessaggioSalve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
Per l'alimentazione c'è l'apposita sezione, qui si parla di allenamento, cmq essendo un neofita leggi bene la sezione dedicata ai neofiti: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
Buona lettura
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Tranquillo, che enorme non è così semplice diventarci!Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza Messaggiociao scusate per il testo ma ero a lavoro e scrivevo dal cel e mi cambiava le parole qello che intendevo e che nn voglio diventare enorme mettere un po di massa e puntare alla definizione cmq grazie epr il consiglio do un occhiata alla sezione neofiti
Leggi il 3d consigliato da Alessandro.sigpic
Commenta
-
-
Nessun problema coi turni. Una volta presa l'abitudine e il modo di timing dei pasti non ci sono problemi di sorta.Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza Messaggioragazzi ma nn mi avete risposto il lavoro da turnista qundi mi allenero una volta di mattina una volta di pome da problemi graziesigpic
Commenta
-
Commenta