Stacco sumo: dolore anca/femore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strikeout
    Banned
    • Dec 2010
    • 1456
    • 191
    • 179
    • Reiterato
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Ho capito il tuo ragionamento e mi piace la distinzione che fai (BBing--PLing)...
    Però non mi sento di condividere il punto C). Ovviamente resta un mio umilissimo parere personale...
    Ti spiego il mio punto di vista riguardo la "scarsa forza"

Coleman - doppia 800 pounds con fasce e rimbalzo

Konstantinovs - quadrupla 380kg completamente raw

Le 800 libbre di Coleman non sono "reali" senza fasce e senza rimbalzo devi togliere almeno il 20% , mentre i 380 di Konstantinovs ci stanno tutti , con questo non voglio dire che Coleman non sia forte , ma che sicuramente non aveva(ha) la forza per fare una doppia con 800 lbs ( 363kg) "reali" .
    Spero di aver chiarito anche quest'ultimo particolare .

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Ciao luigi scusa se uppo il topic, com'è finita poi.?

Io stacco sumo da sempre praticamente, 3 anni che faccio palestra 3 anni che stacco sumo quando lo faccio....

L'altro giorno ho cambiato la tecnica, perché ho sempre staccato con i dischi da 20, ma ora volevo portare il bilanciere a altezza regolare, 23,5 centimetri...quindi ho messo sotto altri due dischi, ma essendo lungo io è avendo una stanche di apertura gambe larga, ho dovuto chiudere un pò le punte a "papera" che usavo di solito...e anche lo stance...ma di poco...

Fatto sta che durante l'esecuzione sentivo una pressione, come la tua però all'anca sinistra...mi è durato qualche giorno in modo molto leggero, una strana sensazione...ora sta passando, e per venerdi penso passi completamente....spero..!...Comunque stacchero da 23,5 centimetri venerdi, ma ho trovato il modo di usare dei rialzi, basta che fermo i pesi con due mollette interne ai dischi e altre due esterne, prendendo la misura in modo uguale ai lati del bilanciere, cosi posso staccare con la mia solita tecnica...ho un pò timore però adesso a staccare..!...

Stai eseguendo qualche particolare stretching o altro..?

Hai video della tua esecuzione.?

Grazie in anticipo.
      Il mio diario...!

Commenta

Working...
      X