Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento ipetrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento ipetrofia

    salve a tutti dovrei incominciare un allenamento di ipertrofia per aumentare la massa muscolare dei pettorali e far sparire il grasso intorno ai capezzoli. Avevo pensato siccome in palestra ci vado ogni giorno di fare pettorali e braccia un giorno, un altro spalle e schiena e poi gambe e gli addominali un giorno si e uno no può andare??

    #2
    Originariamente Scritto da gilberto27 Visualizza Messaggio
    salve a tutti dovrei incominciare un allenamento di ipertrofia per aumentare la massa muscolare dei pettorali e far sparire il grasso intorno ai capezzoli. Avevo pensato siccome in palestra ci vado ogni giorno di fare pettorali e braccia un giorno, un altro spalle e schiena e poi gambe e gli addominali un giorno si e uno no può andare??
    Età, altezza,peso,anzianità di allenamento?
    Che carichi hai nella panca piana?
    No non va bene, non hai descritto gli esercizi le serie e ripetizioni.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      Non è buona cosa andare 7 giorni su 7 in palestra, siccome sei neofita sono sufficienti 2 sedute piu una dedicata al cardio oppure vedi tu ma 7 su 7 mi pare esagerato.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        ho 18 anni alto 1.89/90 (non ricordo) peso 84kg nn ho mai fatto palestra ho incominciato da 1 settimana e riesco a sollevare 110 libre su panca piana i nomi degli esercizi non li sò e seguo gli esercizi che fà un amico mio xkè nn c'è il personal trainer in palestra. Tipo nn seguiamo uno schema preciso non sò perchè.... e facciamo gli esercizi fino a quando nn ce la facciamo più tipo quando nn riusciamo più neanche a fare una ripetizione smettiamo

        ---------- Post added at 02:12:09 ---------- Previous post was at 02:10:15 ----------

        ah e faccio da 11 anni basket ora ho smesso xkè è finita la stagione

        Commenta


          #5
          Per un paio di mesi fai una full body generica, con una frequenza settimanale a giorni alterni, ovviamente inserendo gli esercizi basilari.

          Commenta


            #6
            cyber hai un email così mi davi una mano a fare la scheda

            Commenta


              #7
              sei iscritto da dicembre 2009 dovresti sapere come muoverti un minimo...il mio consiglio è allenarti con criterio e non come fai tu che non serve a molto, cosi0 come ammazzarsi addome

              http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

              i carichi, visto che siamo in italia, consideriamoli in kg...grazie.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎