Originariamente Scritto da proxgis
Visualizza Messaggio
allenamento MIT System
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok ora sono pronto per provare un nuovo allenamento distruttivo per la massa un invezione di umberto micozzi le triserie doppie ad esaurimento.....auguratemi buona fortuna :-)
---------- Post added at 10:31:53 ---------- Previous post was at 10:28:43 ----------
scusate è lo stress volevo dire miletto XDXDXDOriginariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiook ora sono pronto per provare un nuovo allenamento distruttivo per la massa un invezione di umberto micozzi le triserie doppie ad esaurimento.....auguratemi buona fortuna :-)http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
cmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...
Commenta
-
-
Giornda testato :-) comunque questo è uno dei vari allenamenti,cosa mi dici delle triserie doppie ad esaurimento??a me sembra distruttivo :-) ma buonoOriginariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiocmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Pompaggio con 8 reps?! Mah... Non credo...Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggiocmq dai...alla fine somiglia all 8X8; è un allenamento che punta sul pompaggio!!
Con la differenza che l 8X8 è meglio, perché piu semplice e meno contorto...e magari molti ora provano questo allenamento e non hanno mai fatto quello di Gironda...
Commenta
-
-
non capisco il tuo allenamento, in quanto il m.i.t prevede un periodo di adattamento all'alta intensità, e da come ho capito tu già sei passato all' 8x8 (che comunque sarebbe un 6x6)...comunque da quanto ti alleni? come sei messo fisicamente? sicuro che quest'allenamento vada bene per te? inutile allenarsi come fai tu, provando il simil gironda e poi passare la settimana dopo ad un altra modalità del mesociclo..Originariamente Scritto da proxgis Visualizza MessaggioGiornda testato :-) comunque questo è uno dei vari allenamenti,cosa mi dici delle triserie doppie ad esaurimento??a me sembra distruttivo :-) ma buonoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mi sembra di si, quindi alla fine essendoci del buffer in teoria dovresti riuscire a chiudere tutte le serie previste giusto? io non ho mai provato programmi ad alta intensità non me lo consiglieresti come primo approccio vero?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAllora, funziona cosi...
Per trovare il carico allenante di 6 reps, devi riuscire a fare 8 ripetizioni con quel peso... Peró devi lasciare 2 reps di buffer, quindi ne esegui soltanto 6...
Non só se sono stato chiaro...
Commenta
-
-
si ma nella domanda non è questo che volevo sapere...Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil mit prevede vari step.......anche di adattamento allo step successivo, quindi ho il ciclo si segue tutto con ordine o non si segue affatto
Commenta
-
-
Se sei all'inizio no. Almeno 1 anno 2 li devi avere...Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiomi sembra di si, quindi alla fine essendoci del buffer in teoria dovresti riuscire a chiudere tutte le serie previste giusto? io non ho mai provato programmi ad alta intensità non me lo consiglieresti come primo approccio vero?
Commenta
-
-
infatti non era un risposta alla tua domanda, viceversa ti avrei quotato...............Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi ma nella domanda non è questo che volevo sapere...
quoto all sulla anziaità di allenamento, non è semplice gestire questi tipi di wo
Commenta
-
-
no All...... però su consiglio di oat ho comprato il libro e l'ho trovato molto interessante.........chi mi segue ha tecniche e idee diverseOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSegui il mit anche tu Santib?!
Commenta
-
-
loro sono stati i miei primi maestri in qs forumOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAaaaaaaah, Bros e Manx hanno metodi "hold school"...

adesso mi segue zio Pinobit.......
chiuso OT
Commenta
-
Commenta