Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento MIT System

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    non capisco il tuo allenamento, in quanto il m.i.t prevede un periodo di adattamento all'alta intensità, e da come ho capito tu già sei passato all' 8x8 (che comunque sarebbe un 6x6)...comunque da quanto ti alleni? come sei messo fisicamente? sicuro che quest'allenamento vada bene per te? inutile allenarsi come fai tu, provando il simil gironda e poi passare la settimana dopo ad un altra modalità del mesociclo..
    bhe il gironda l'ho provato e seguito per 4 mesi ma che devo dire non mi piaceva per niente,non e che passo da un tipo di allenamento all'altro da una settimana all'altra eh sono due anni che mi alleno in palestra con i pesi e risultati ne vedo anzi io nel 2007 sono partito che pesavo 89 kili e adesso ne peso 64 e ne sono fiero per tutti i programmi che ho seguito e per quello che sono diventato,però ora mi interessavano più che il mit in se le triserie doppie ad esaurimento perchè ero interessato (e questa è una mia idea) all'ipertrofia e ho letto dal libro di miletto che come metodo questo fa crescere.... :-)
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

    ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
      bhe il gironda l'ho provato e seguito per 4 mesi ma che devo dire non mi piaceva per niente,non e che passo da un tipo di allenamento all'altro da una settimana all'altra eh sono due anni che mi alleno in palestra con i pesi e risultati ne vedo anzi io nel 2007 sono partito che pesavo 89 kili e adesso ne peso 64 e ne sono fiero per tutti i programmi che ho seguito e per quello che sono diventato,però ora mi interessavano più che il mit in se le triserie doppie ad esaurimento perchè ero interessato (e questa è una mia idea) all'ipertrofia e ho letto dal libro di miletto che come metodo questo fa crescere.... :-)
      non hai capito..il metodo delle triserie doppie ad esaurimento (che nome affascinante eh? ) prevede per essere eseguite dei mesi precedenti di adattamento...cosa centra che ti alleni da 2 anni scusa? io mi alleno da piu di 4 anni ma ho e stò seguendo questa metodologia nei vari step, in quanto provare come fai tu non ha senso...piu che il mit, come fai tu è un alleamento fai da te..i carichi di lavoro, le percentuali, l'esecuzione, dipendono da come hai eseguito gli step precedenti..poi ognuno fà come vuole, ma come stai facendo tu non è un allenamento mit
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #48
        Alla fine la semplicità è la cosa migliore...tutti sti allenamenti strani non servono a niente...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
          Alla fine la semplicità è la cosa migliore...tutti sti allenamenti strani non servono a niente...


          certo per chi è agli inizi sicuramente basta il: magna e spigni...

          grazie della perla di saggezza comunque..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            non hai capito..il metodo delle triserie doppie ad esaurimento (che nome affascinante eh? ) prevede per essere eseguite dei mesi precedenti di adattamento...cosa centra che ti alleni da 2 anni scusa? io mi alleno da piu di 4 anni ma ho e stò seguendo questa metodologia nei vari step, in quanto provare come fai tu non ha senso...piu che il mit, come fai tu è un alleamento fai da te..i carichi di lavoro, le percentuali, l'esecuzione, dipendono da come hai eseguito gli step precedenti..poi ognuno fà come vuole, ma come stai facendo tu non è un allenamento mit
            ma veramente non rientra nel MIT system è un altro allenamento,quello che dico cioè è MIT avanzato XD,volevo infatti prima di partire chiedere se era possibile fare un programma incentrato solo sulle triserie doppie a esaurimento e volevo sapere se era possibile altrimenti vorrei provare il 50RT per la massa full body
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

            ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
              ma veramente non rientra nel MIT system è un altro allenamento,quello che dico cioè è MIT avanzato XD,volevo infatti prima di partire chiedere se era possibile fare un programma incentrato solo sulle triserie doppie a esaurimento e volevo sapere se era possibile altrimenti vorrei provare il 50RT per la massa full body

              il mit avanzato è il periodo successivo ai mesi di adattamento..

              ma sinceramente, il libro l'hai letto solo vedendo le schede con serie e ripetizioni?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                loro sono stati i miei primi maestri in qs forum
                adesso mi segue zio Pinobit.......

                chiuso OT
                ma cm faiii...porca.. io non riesco a farmi seguire da nessuno...!!!

                ---------- Post added at 14:38:23 ---------- Previous post was at 14:35:34 ----------

                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Se sei all'inizio no. Almeno 1 anno 2 li devi avere...
                si beh li ho 2 anni d'allenamento, ma quello che volevo sapere non avendo fatto per un anno e passa nessun allenamento ad alta intensità appunto la domanda era se prima dovrei testarmi su come reagisco con qualche altro programma sempre ad alta intensità prima d'iniziare questo??

                Commenta


                  #53
                  potresti provare... dipende anche da come ti sei allenato per questi 2 anni! io ad. es. non mi sono mai allenato ad intensità! ma sono riuscitpo a sostenere il m.i.t senza svenire! se fai le cose come vanno fatte, quindi segui alla lettera ciò che è riportato sul libro, potresti farcela...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    il mit avanzato è il periodo successivo ai mesi di adattamento..

                    ma sinceramente, il libro l'hai letto solo vedendo le schede con serie e ripetizioni?
                    ma daiiiiiiiiiiiiiii :-) XDXD si che l ho letto e so cos è il Mit avanzato eh solo volevo sapere se e possibile fare le triserie doppie e esaurimento o il 50RT per la massa senza fare il Mit tutto qui XD :-)
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                    ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                    Commenta


                      #55
                      Mi sembra molto interessante questo metodo, e bravo Umberto! :-) Lo proverò senz'altro.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                        ma daiiiiiiiiiiiiiii :-) XDXD si che l ho letto e so cos è il Mit avanzato eh solo volevo sapere se e possibile fare le triserie doppie e esaurimento o il 50RT per la massa senza fare il Mit tutto qui XD :-)

                        ah ecco..beh, la risposta è no..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          ah ecco..beh, la risposta è no..
                          grazie mr oat :-) senti se posto la mia scheda (so che fa schifo però funziona giuro :-) ) non ha uno schema preciso,non è ne un 8x8 ne un 6x6 è la mia scheda con le mie idee ma funziona eh giuro :-) mi potresti dare un occhiata?
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                          ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                            grazie mr oat :-) senti se posto la mia scheda (so che fa schifo però funziona giuro :-) ) non ha uno schema preciso,non è ne un 8x8 ne un 6x6 è la mia scheda con le mie idee ma funziona eh giuro :-) mi potresti dare un occhiata?

                            devi aprire però un post diverso da questo
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #59
                              altri feedback da qualcuno che ha seguito interamente il mit?

                              All?

                              scusate per l'up ma non volevo aprire altri thread inutilmente

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                                altri feedback da qualcuno che ha seguito interamente il mit?

                                All?

                                scusate per l'up ma non volevo aprire altri thread inutilmente
                                è un pò vecchiotto il post... ma cmq utile.

                                Io l'ho seguito interamente! e mi ci sono trovato bene!

                                però dovete fare attenzione all'alimentazione in base al mesociclo che seguite...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎