Ragazzi tra i consigli su come tirar giù una scheda ho visto la split
petto-tric,dorso-bicip,gambe-spalle-addome e la sto usando da circa due mesi, ma adesso sto leggendo sempre di più che non va bene per vari motivi (tipo le gambe devono stare sole ecc. )
mi sapreste dire se effettivamente va bene e altrimenti qualce altra split in 3 sedute potrei adottare? (tutte le altre che ho visto mi smbrano troppo sbilanciate in quanto a numero di esercizi tra le varie sedute)
petto-tric,dorso-bicip,gambe-spalle-addome e la sto usando da circa due mesi, ma adesso sto leggendo sempre di più che non va bene per vari motivi (tipo le gambe devono stare sole ecc. )
mi sapreste dire se effettivamente va bene e altrimenti qualce altra split in 3 sedute potrei adottare? (tutte le altre che ho visto mi smbrano troppo sbilanciate in quanto a numero di esercizi tra le varie sedute)

le gambe vanno fatte da sole poiché muscolo molto grande, impegnativo e che toglie moltissime forze...per questo il muscolo che si fa dopo le gambe non viene lavorato sicuramente bene, poiché già stanchi del tutto. Sarà la 400esima volta che ripetiamo sempre la stessa cosa
è per questo che diciamo che le gambe vanno allenate BENE e da SOLE!
Commenta