Morte io i risultati migliori li ho nei periodi in cui lascio la palestra con ancora la voglia di fare qualcosa. Capogiri, vomito e cazzate varie (come musica a tutto volume) mi hanno portato solo danno. Qualcuno diceva "i muscoli si devono stimolare, non annientare".
secondo voi...
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
beh chiaro....è tanto che non mi alleno con il vomito e la testa che gira, salvo quando esagero dopo un periodo di stop.Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMorte io i risultati migliori li ho nei periodi in cui lascio la palestra con ancora la voglia di fare qualcosa. Capogiri, vomito e cazzate varie (come musica a tutto volume) mi hanno portato solo danno. Qualcuno diceva "i muscoli si devono stimolare, non annientare".
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Bè, quando faccio le gambe seriamente un pò di nausea ce l'ho...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Idem, ma l'ultima volta mi è capitata qualche anno fa...Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiobeh chiaro....è tanto che non mi alleno con il vomito e la testa che gira, salvo quando esagero dopo un periodo di stop.
Ma credo che sia una cosa passeggera...Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, quando faccio le gambe seriamente un pò di nausea ce l'ho...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Si, roba di pochi minutiOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa credo che sia una cosa passeggera...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E allora è normale, io mi riferisco a cose che per normalizzarti devi stenderti sul letto per mezz'ora.Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, roba di pochi minuti
A quel punto meglio essere sodomizzato da Mandingo..
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta