Salve mi chiamo Alberto, sono nuovo nel forum, quindi colgo l'occasione per salutare tuti i membri.
Ora espongo la mia situazione. Dopo aver frequentato palestra per 5 anni ho deciso di mettermi d'impegno per raggiungere alcuni obiettivi.
Sono andato da un personal trainer, il quale mi ha fatto una visita di cui ora ripotrero' tutti i dati. I prezzi che mi ha proposto sono pero' troppo per le mie tasche quindi l'unica soluzione a me rimasta e' se qualche buona anima potesse aiutarmi, anche perche' non sono un neofita quindi magari con qualche consiglio potrei arrangiarmi.
Detto questo riporto tutti i miei dati piu' gli obiettivi da me prefissati e anche confermati dal personal trainer.
Ringrazio inoltre chiunque si fermi a darmi una mano!!
DATI GENERALI:
ETA': 22 anni
PESO: 69,9 kg non vestito
ALTEZZA: 1,83
CIRCONFERENZE MUSCOLARI:
TORACE: 96
VITA: 79
PANCIA: 85
BRACCIO: SX 32,7 DX32,5
BRACCIO CONTRATTO: SX 35,4 DX 35,4
COSCIA RADICE: SX 48,5 DX 49
POLPACCIO: SX 33 DC 33,5
PLICHE CUTANEE:
COSCIA: 11
ADDOME: 24
PETTORALE: 12
ESITO RACCOLTA DATI:
%MASSA GRASSA 3 PLICHE UOMO: 11,8%
VALUTAZIONE ESTETICA POSTURALE:
Buono il morfotrofismo muscolare.
Adiposita' ventrale.
VALUTAZIONE OBIETTIVA:
%MASSA GRASSA: discreto
%MASSA MAGRA: sufficente
OBIETTIVI PERSONALI:
1)Aumentare massa della gambe poiche' in sproporzione rispetto la parte alta.
2)Arrivare ad uno stato di pancia piatta. Infatti ho perennamente un gonfiore addominale anche se non sono intollerante ad alcun alimento
OBIETTIVI PERSONAL TRAINER:
1)Portare la percentuale di grasso al di su sul 13-14,5-16-11
2)Portare il mi peso sui 75-78-81-76 kg o 72,5
3)Ridurre la vita +2-4-6 po -6 cm vita
4)86-87-88-84 di pancia
5)aumentare scarto bicipite di 3 cm
6)aumentare coscia di 3-4,5-6-6
7)aumentare bicipite di 0,7-1,3-1,8-2,3
8)polpaccio 0,7-1-1,3-1,6
STORICO PERSONALE:
Faccio palestra da 5 anni, ossia dall'eta' di 18 anni. Mi alleno sempre 3 volte a settimana. Il mio obiettivo ora e' di allenarmo 4 volte alla settimana. Ho quindi una conoscenza generale di molti esercizi.
Detto questo, se ho tralasciato qualche informazione basta che dite e la inserisco.
Vorrei che qualcuno mi consigliasse su che allenamento seguire e anche su che tipo ti alimentazione.
Spero di non chiedere troppo
!
Aspetto commenti a presto!
Ora espongo la mia situazione. Dopo aver frequentato palestra per 5 anni ho deciso di mettermi d'impegno per raggiungere alcuni obiettivi.
Sono andato da un personal trainer, il quale mi ha fatto una visita di cui ora ripotrero' tutti i dati. I prezzi che mi ha proposto sono pero' troppo per le mie tasche quindi l'unica soluzione a me rimasta e' se qualche buona anima potesse aiutarmi, anche perche' non sono un neofita quindi magari con qualche consiglio potrei arrangiarmi.
Detto questo riporto tutti i miei dati piu' gli obiettivi da me prefissati e anche confermati dal personal trainer.
Ringrazio inoltre chiunque si fermi a darmi una mano!!
DATI GENERALI:
ETA': 22 anni
PESO: 69,9 kg non vestito
ALTEZZA: 1,83
CIRCONFERENZE MUSCOLARI:
TORACE: 96
VITA: 79
PANCIA: 85
BRACCIO: SX 32,7 DX32,5
BRACCIO CONTRATTO: SX 35,4 DX 35,4
COSCIA RADICE: SX 48,5 DX 49
POLPACCIO: SX 33 DC 33,5
PLICHE CUTANEE:
COSCIA: 11
ADDOME: 24
PETTORALE: 12
ESITO RACCOLTA DATI:
%MASSA GRASSA 3 PLICHE UOMO: 11,8%
VALUTAZIONE ESTETICA POSTURALE:
Buono il morfotrofismo muscolare.
Adiposita' ventrale.
VALUTAZIONE OBIETTIVA:
%MASSA GRASSA: discreto
%MASSA MAGRA: sufficente
OBIETTIVI PERSONALI:
1)Aumentare massa della gambe poiche' in sproporzione rispetto la parte alta.
2)Arrivare ad uno stato di pancia piatta. Infatti ho perennamente un gonfiore addominale anche se non sono intollerante ad alcun alimento
OBIETTIVI PERSONAL TRAINER:
1)Portare la percentuale di grasso al di su sul 13-14,5-16-11
2)Portare il mi peso sui 75-78-81-76 kg o 72,5
3)Ridurre la vita +2-4-6 po -6 cm vita
4)86-87-88-84 di pancia
5)aumentare scarto bicipite di 3 cm
6)aumentare coscia di 3-4,5-6-6
7)aumentare bicipite di 0,7-1,3-1,8-2,3
8)polpaccio 0,7-1-1,3-1,6
STORICO PERSONALE:
Faccio palestra da 5 anni, ossia dall'eta' di 18 anni. Mi alleno sempre 3 volte a settimana. Il mio obiettivo ora e' di allenarmo 4 volte alla settimana. Ho quindi una conoscenza generale di molti esercizi.
Detto questo, se ho tralasciato qualche informazione basta che dite e la inserisco.
Vorrei che qualcuno mi consigliasse su che allenamento seguire e anche su che tipo ti alimentazione.
Spero di non chiedere troppo

Aspetto commenti a presto!
Commenta