Allenamento per dimagrire secondo voi va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcios
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento per dimagrire secondo voi va bene?

ragazzi come postai tempo fa sto seguendo un allenamento per dimagrire...oltre a una dieta specifica che trovate nella sezione apposita..ora mi sorge un dubbio..ho notato che ho perso quasi 7 kg in men che non si dica considerando che frequento 3 volte a settimane e frequento da un mese pieno(ma penso si tratta di liquidi perchè la pancia è ancora li e comunque ho notato un assottigliamento della parte alta del corpo)..l'istruttore ma spiegato che è opportuno dimagrire ancora ..sono 1,76 m per 74 kg ora come ora..tra l'allenamento effettuo 20 min di step, 31 min di step aerobico, 20 min tappeto , 10 min ciclette(riscaldamento), 4X10 addominali bassi, 4X100 twister..ora i risultai li sto vedendo nel senso che sotto la pancetta c'è finalmente un tessuto duro ma mi sorge il dubbio ho fatto la conta della calorie che brucio tramite l'attiva di tappeto step e step aerobico in quanto le macchine sono dotate di sensori ..e siamo intorno alle 1000 calorie...ora qui il succo di tutto questo post..secondo voi non è poco? facendo cosi la pancetta bassa prima di iniziare a fare massa la toglierò mai?
    Last edited by marcios; 08-10-2010, 13:53:56.
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

In quanto hai perso 7kg? Riesci a mettere un link alla dieta?
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Dvd_89
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcios Visualizza Messaggio
      ragazzi come postai tempo fa sto seguendo un allenamento per dimagrire...oltre a una dieta specifica che trovate nella sezione apposita..ora mi sorge un dubbio..ho notato che ho perso quasi 7 kg in men che non si dica considerando che frequento 3 volte a settimane e frequento da un mese pieno(ma penso si tratta di liquidi perchè la pancia è ancora li e comunque ho notato un assottigliamento della parte alta del corpo)..l'istruttore ma spiegato che è opportuno dimagrire ancora ..sono 1,76 m per 74 kg ora come ora..tra l'allenamento effettuo 20 min di step, 31 min di step aerobico, 20 min tappeto , 10 min ciclette(riscaldamento), 4X10 addominali bassi, 4X100 twister..ora i risultai li sto vedendo nel senso che sotto la pancetta c'è finalmente un tessuto duro ma mi sorge il dubbio ho fatto la conta della calorie che brucio tramite l'attiva di tappeto step e step aerobico in quanto le macchine sono dotate di sensori ..e siamo intorno alle 1000 calorie...ora qui il succo di tutto questo post..secondo voi non è poco? facendo cosi la pancetta bassa prima di iniziare a fare massa la toglierò mai?
      1- no...(però non so quanto siano affidabili i valori rilevati dalle macchine, in ogni caso consideriamoli abbastanza veritieri)
      2- perchè non cominci a fare massa senza aspettare di togliere la pancetta??eventualmente definirai in seguito...

cmq hai detto di essere 176 cm per 74kg, il rapporto peso altezza mi sembra più che buono....hai mai fatto una plico??

Commenta

• marcios
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora ho perso 7 kg in un mese pieno rispettando rigorosamente la dieta che posto qui http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...mia-dieta.html soltanto ieri ho sgarrato con un dolcettoda notare che lo spuntino mattutino non lo faccio e vorrei che qualcuno mi spiegasse se questo compromette la dieta
        ma mi disse l 'istruttore è un buon passo perchè io in palestra con sedute di quasi 2 ore veramente sudo tantissimo, ma detto però che i primi kg sono di liquidi ...ha detto inoltre che è preferibile ridurre ancora la pancia perchè comunque il mio obbiettivo non è sviluppare un fisico grosso voglio solo mettere qualche chiletto in più di massa muscolare e definire rimanendo sempre su questo peso ma sopratutto avere il ventre piatto..ora allego una foto di una settimana di 2 settimane fà o forse 3 non ricordo bene..ora la parte alta è molto mi dura e ritirata però la pancetta sottostante è uguale anche se si è sgonfiata...anche se però penso che sia l'effetto dell avere eliminato bevande gassate..a etc dell'acqua frizzante che a breve eliminerò
        File Allegati
        Last edited by marcios; 09-10-2010, 14:25:18.

Commenta

• marcios
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dvd_89 Visualizza Messaggio
          1- no...(però non so quanto siano affidabili i valori rilevati dalle macchine, in ogni caso consideriamoli abbastanza veritieri)
          2- perchè non cominci a fare massa senza aspettare di togliere la pancetta??eventualmente definirai in seguito...

cmq hai detto di essere 176 cm per 74kg, il rapporto peso altezza mi sembra più che buono....hai mai fatto una plico??
          Ps per quanto riguarda la plico scusami ma sono ignorante in materia mi spiegheresti cos'è?

Commenta

• vip69
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 337
            • 5
            • 0
            • Send PM

plicometria,serve per calcolare la percentuale di grasso corporeo

Commenta

• marcios
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

per effettuare una plicometria devo rivolgermi a un medico specializzato o va bene anche il medico generico?

Commenta

• Dvd_89
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 44
                • 0
                • 0
                • Send PM

per effettuare una plicometria devo rivolgermi a un medico specializzato o va bene anche il medico generico?

forse, ma non ne sono sicuro al 100%, lo fanno anche i dietologi e le farmacie....

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

tra l'allenamento effettuo 20 min di step, 31 min di step aerobico, 20 min tappeto , 10 min ciclette(riscaldamento), 4X10 addominali bassi, 4X100 twister..
                  spiegami un'attimo come ti alleni...abbi pazienza ma son tanardo e non afferro al volo...

4x100 twister? sempre perchè sono gnucco, mi descriveresti di cosa si tratta?
                  ciao
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

Working...
                  X