ragazzi come postai tempo fa sto seguendo un allenamento per dimagrire...oltre a una dieta specifica che trovate nella sezione apposita..ora mi sorge un dubbio..ho notato che ho perso quasi 7 kg in men che non si dica considerando che frequento 3 volte a settimane e frequento da un mese pieno(ma penso si tratta di liquidi perchè la pancia è ancora li e comunque ho notato un assottigliamento della parte alta del corpo)..l'istruttore ma spiegato che è opportuno dimagrire ancora ..sono 1,76 m per 74 kg ora come ora..tra l'allenamento effettuo 20 min di step, 31 min di step aerobico, 20 min tappeto , 10 min ciclette(riscaldamento), 4X10 addominali bassi, 4X100 twister..ora i risultai li sto vedendo nel senso che sotto la pancetta c'è finalmente un tessuto duro
ma mi sorge il dubbio ho fatto la conta della calorie che brucio tramite l'attiva di tappeto step e step aerobico in quanto le macchine sono dotate di sensori ..e siamo intorno alle 1000 calorie...ora qui il succo di tutto questo post..secondo voi non è poco? facendo cosi la pancetta bassa prima di iniziare a fare massa la toglierò mai?

Commenta