Importanza dei carichi nella massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DyD_1974
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 806
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
    Vedi gente in palestra caricare i bilanceri il doppio e sfruttare qualunque possibile proprietà della fisica per tirarli su! Slanci immondi, improbabili dondolamenti, stirate mostruose di schiena etc. poi se glie lo fai notare e cercano di fare un'esecuzione decente per tirarlo su devono scaricare del 40%...fantastico

Commenta

• Shertabente!
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 32
      • 1
      • 0
      • Send PM

Per rispondere a Vic: l'allenamento che sto seguendo da dicembre fino ad ora non è, ovviamente, da massa, ma è il programma impostato da Hulkhogan (http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html) per far salire un po' i carichi...
      Dato che per motivi di salute ho dovuto saltare parecchi allenamenti, ho preferito riprendere da capo l'impostazione utilizzando però carichi maggiori rispetto a quando ho cominciato...in pratica ora sono a 44 kg di panca su 3 serie da 10.

In realtà (rispondendo a MaLeK) mi alleno da circa marzo dell'anno scorso: ho cominciato con un condizionamento generico a corpo libero fino a giugno, poi ho comprato due manubri per "innervarmi" un pochino, finchè ho comprato una panchetta con bilancere e a settembre ho cominciato con un programma 3 split da massa, creato da me tramite le linee guida trovate su questo forum e i preziosi consigli dei suoi utenti. Però, leggendo sempre sul forum, ho capito che forse era il caso di aumentare i miei ridicoli carichi...e ora eccomi qua, a fare un bilancio dei risultati, consultarmi sulla rilevanza della capacità di lavoro raggiunta al momento (all'inizio ero sui 38 kg di panca a pari serie e ripetizioni) e a prendere in considerazione nuovi spunti!
      - Paviglianiti!
      - Dìcca..(VRROOOOM!)

Commenta

• fighter86
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 289
        • 13
        • 4
        • Il magico paese di stocazzo
        • Send PM

Personalmente non mi piace neanche un po...con una scheda così arriverei a fine wo senza mezza soddisfazione...
        Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

Working...
        X